Bufera prima di Inter-Juventus: presentato ricorso UFFICIALE

Bufera prima di Inter-Juventus: presentato ricorso UFFICIALE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Bufera prima di Inter-Juventus, il club sarebbe intenzionato a presentare ricorso. L’indiscrezione e tutti i dettagli sull’accaduto Ha lasciato strascichi pesantissimi l’errore di Guida e del Var Pairetto in Atletico Madrid-Lille. Il prossimo arbitro di Inter-Juventus, con la conferma di Pairetto in sala Var, ha assegnato un calcio di rigore inesistente contro gli spagnoli. “Il rigore è stato inventato”, ha attaccato il club spagnolo nel post partita. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Ventisei anni dopo, sono due le considerazioni che ci sentiamo di fare. La seconda è che se all’epoca ci fosse stato il Var, nulla sarebbe cambiato. (fcinter1908)

Pasticcio di Guida e Pairetto, l'Atletico non ci sta: presentato reclamo alla UEFA (TUTTO mercato WEB)

Ed è proprio quello che sta accadendo adesso, e questa volta al centro della bufera c'è l'arbitro Guida. A, non sempre per quello che succederà in campo. (ilBianconero)

Inter-Juve, è già polemica arbitrale: il motivo

Il fischietto non ha avuto dubbi nell'indicare il dischetto ma le immagini sembrano evidenziare un tocco di un giocatore francese, Benjamin André e non di uno dell'Atletico. I Colchoneros contestano il rigore concesso ai francesi dall'arbitro, l'italiano Marco Guida, per un fallo di mano di Koke sull'1-1 al minuto 74. (La Gazzetta dello Sport)

Le parole del Cholo Simeone infuriato per il rigore assegnato al Lille (per un tocco di mano inesistente) nell'ultima gara di Champions League avevano già fatto il giro dell'Europa, ma ieri sera - come riporta Fabrizio Romano - il club spagnolo ha presentato una denuncia alla UEFA in merito alla chiamata. (ForzaRoma.info)

La sfida più attesa del week-end vede contrapposte Inter e Juventus, squadre che si giocano un posto da inseguitrice della capolista Napoli sperando, sia fronte Inter che Juve, che (Spazio Inter)