Juventus, Motta chiama Beukema: può essere lui il sostituto di Bremer|Primapagina

Juventus, Motta chiama Beukema: può essere lui il sostituto di Bremer|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Potrebbe essere una vecchia conoscenza di Thiago Motta il nome che la Juventus ha in mente per sostituire a gennaio l'infortunato Gleison Bremer. Sulla lista della desideri stilata dal tecnico bianconero, all'indomani del gravissimo incidente di gioco occorso al centrale brasiliano e consegnata nelle scorse ore al direttore sportivo Cristiano Giuntol, spicca in bella evidenza il profilo di Sam Beukema, centrale olandese lanciato dall'ex centrocampista italo-brasiliano la scorsa stagione a Bologna (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Una Juventus determinata e abile è riuscita a ribaltare il risultato contro il Lipsia, vincendo 3-2 nel finale grazie alla doppietta di Dusan Vlahovic e al gol decisivo di Francisco Conceição. Tuttavia, la nota negativa è rappresentata dai due infortuni subiti da Nico Gonzalez e Gleison Bremer (Pianeta Milan)

Nomi per 4 maglie, come cambia la difesa della Juve: Gatti e Kalulu nuova coppia titolare (TUTTO mercato WEB)

Il calciatore brasiliano ha affidato a Instagram il suo pensiero dopo il ko di Lipsia e la lesione del crociato: «È una sfida che voglio affrontare con la stessa motivazione di sempre, sarà un'opportunità per crescere, migliorare e tornare più forte». (Lettera43)

Che botta per la Juventus: rottura di menisco e crociato per Bremer

Francesco Oppini, opinionista di fede bianconera, ha commentato sul suo profilo X la notizia del lungo infortunio di Gleison Bremer. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Massimo Pavan: "I tifosi della Juve da ieri sono ossessionati da un pensiero, quello di capire se la squadra necessita di un rinforzo in difesa dopo il brutto infortunio accaduto a Gleison Bremer. (Tutto Juve)

Il centrale brasiliano si era infortunato ieri sera nel match di Champions League contro il Lipsia, e sin da subito le sue condizioni sono parse... (Parma Live)