Nani: "Espulsione giusta, dobbiamo ritrovare l'attenzione" < Squadra < News < Udinese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Calcio SPORT

Al termine di Udinese-Genoa ha parlato Gian Luca Nani. Ecco cosa ha detto: "Oggi vi deludo, non parlo male degli arbitri. L'espulsione era giusta, il ragazzo aveva preso la stessa espulsione a Venezia: è alto due metri e dieci, se apre il braccio finisce più in alto degli altri giocatori, ma non possiamo cambiare le regole in base all'altezza. È un rosso non contestabile, quando mi lamento dell'arbitraggio lo faccio per un motivo e qua posso invece solo fare i complimenti all'arbitro. (Udinese Calcio)

Su altre testate

Ma anche «stupido». Il primo appuntamento all'ora di pranzo del mese di dicembre per Kosta Runjaic è punteggiato da aggettivi. (Il Messaggero Veneto)

Un altro gol per Andrea Pinamonti. Da Gilardino a Vieira, i +3 continuano ad arrivare. È il capocannoniere del Genoa, ha segnato 5 gol fin qui. Potete penarci anche alla prossima contro il Torino, in casa. (SOS Fanta)

Alessandro Cosattini Redattore 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 15:38) Patrick Vieira parla anche di Mario Balotelli dopo la vittoria del Genoa sul campo dell’Udinese. "Penso che abbiamo fatto bene quanto preparato in allenamento. (fcinter1908)

Vieira: «Sono sicuramente rimasto dispiaciuto dal pareggio contro il Cagliari...» - Cagliari News 24

E' arrivato da poco Patrick Vieira sulla panchina del Genoa, ma le sue idee sembrano già molto chiare. Vieira prova la difesa a 4: molto bene con l'Udinese (Toro News)

Vieira ha colpito nel segno. La Gazzetta dello Sport sottolinea che il tecnico del Genoa si è inventato a Udine un tridente d’attacco con due esterni anomali, Zanoli e Miretti a sostegno di Pinamonti che è pronto a colpire anche il Torino: la sua scelta è stata ampiamente ripagata con una vittoria molto importante in chiave salvezza. (Pianetagenoa1893.net)

Patrick Vieira, allenatore del Genoa, interviene in conferenza stampa nel post partita di oggi per parlare della scorsa partita pareggiata contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni riportate da TMW: VIEIRA– «Sicuramente sono rimasto dispiaciuto dal pareggio contro il Cagliari, oggi è stata una partita diversa ma abbiamo fatto un passo in avanti, la classifica però cambia sempre, dobbiamo quindi guardare alla qualità della partita che facciamo». (Cagliari News 24)