Genoa-Como 1-1: Vogliacco salva i rossoblu nel recupero, Da Cunha illude i lariani, altro giallo per Balotelli

Genoa-Como 1-1: Vogliacco salva i rossoblu nel recupero, Da Cunha illude i lariani, altro giallo per Balotelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

I calciatori più pagati della Serie A 2024/25: da Leao a Vlahovic Termina con un punto a testa che non può accontentare nessuna delle due squadre l' anticipo del giovedì sera della 12ª giornata di Serie A 2024-2025 tra Genoa e Como. I padroni di casa riaccuffano il risultato solamente in pieno recupero grazie alla zampata di Vogliacco sugli sviluppi di un corner caotico quanto l'intera partita nel secondo tempo, caratterizzato da enorme nervosismo in campo e fuori, con l'incontro addirittura interrotto per qualche istante dopo che l'assistente si è sentito colpito da un oggetto lanciato dagli spalti. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi è un punto d’oro, ci abbiamo creduto, stiamo migliorando per qualche aspetto, per altri dobbiamo ancora crescere e ci lavoreremo. Ci abbiamo creduto, la squadra di Parma ha rigiocato stasera: Thorsby e Frendrup hanno fatto altri dodici km. (Pianetagenoa1893.net)

Il sinistro di Da Cunha nel primo tempo è illusorio. Strano il calcio: più dell’immane talento di Nico Paz pesa la spaccata di Vogliacco che toglie al Como una vittoria strameritata ma sperperata da una serie incredibile di errori sotto porta e regala al solito Genoa con l’elmetto un pareggio insperato. (La Gazzetta dello Sport)

Siamo felici di aver raggiunto il pareggio contro il Como». Alessandro Vogliacco commenta l’1-1 casalingo contro la formazione lariana: «Dedico il gol alla mia famiglia. (Pianetagenoa1893.net)

L’anticipo della dodicesima giornata. Da Cunha, tiro mancino del Como. Ma nel recupero arriva la beffa

(Adnkronos) – Genoa e Como pareggiano 1-1 nell’anticipo della 12/a giornata di Serie A, disputato allo stadio ‘Luigi Ferraris’ di Genova. Al vantaggio degli ospiti con Da Cunha al 17′, risponde Vogliacco al 93′. (CremonaOggi)

Il Genoa pareggia in extremis contro il Como e porta a casa un punto importantissimo per la classifica. Un partita sofferta quella dei rossoblù, che tuttavia riescono a resistere e, alla fine, a trovare anche la rete con Vogliacco, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. (DerbyDerbyDerby)

Fabregas, alle prese con tanti infortuni, cambia ancora formazione rispetto a Empoli, riportando Kempf in difesa e inserendo Da Cunha in mediana, al fianco di Engelhardt. I lariani dominano la partita, sbagliando tante occasioni, ma subiscono il gol del pareggio nel recupero, dopo quello del vantaggio di Da Cunha. (Quotidiano Sportivo)