Addetto/a Vendita_nuova apertura DERUTA (PG)

Addetto/a Vendita_nuova apertura DERUTA (PG)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 17/09/2024 SETTORE: Distribuzione SEDE DI LAVORO: Perugia Ami il contatto con il pubblico ed hai buone doti comunicative? Vorresti lavorare nell’ambito della grande distribuzione organizzata? Abbiamo l’offerta giusta per te! Per una NUOVA APERTURA di un’importante azienda del settore della GDO su DERUTA (PG), ricerchiamo: ADDETTI/E ORTOFRUTTA Full-time/Part-time 24h ADDETTI/E VENDITA Full-time/Part-time 24h ADDETTI/E NO FOOD Part-time 24h Ti occuperai del rifornimento merce, valorizzandone la presentazione ed esposizione, delle operazioni di vendita e cassa, della cura e del riordino degli spazi di vendita del reparto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In alcuni casi l'acqua è penetrata nei garage, anche se la situazione più difficile è sulla strada che collega Allerona scalo con la zona industriale di Fontanelle di Bardano, nel comune di Orvieto. Strade come fiumi ad Allerona scalo e nelle campagne limitrofe a confine con il territorio di Orvieto. (Il Messaggero Veneto)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È quanto emerge da un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Molti interventi dei vigili fuoco nel perugino per maltempo

Una signora è rimasta intrappolata in questa situazione perché il fosso di San Giovanni oltre all’acqua ha portato una montagna di pietre che hanno ostruito la carreggiata. Quando a Parrano ha smesso di piovere alle 17 di martedì 8 ottobre, la centralina pluviometrica che si trova al campo sportivo segnava 10,5 centimetri. (OrvietoNews.it)

Il maltempo che si è abbattuto sul Centro-Nord con forti piogge e forte vento non ha risparmiato l’Umbria. Segnaliamo 61mm di pioggia caduti a Perugia e 40mm a Fabro. In due ore, sono caduti circa 55mm di pioggia ad Allerona scalo e nelle campagne limitrofe, al confine con il territorio di Orvieto, mandando in tilt fognature e canali di scolo. (MeteoWeb)

Leggi tutta la notizia Non vengono comunque segnalate situazioni di pericolo... (Virgilio)