Parlamento europeo, un contestatore tenta di aggredire Orban durante una conferenza stampa: bloccato e portato fuori dalla sala

Parlamento europeo, un contestatore tenta di aggredire Orban durante una conferenza stampa: bloccato e portato fuori dalla sala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Un giovane contestatore ha interrotto la conferenza stampa del premier ungherese Viktor Orban , gettandogli addosso fogli e urlandogli contro. La protesta è stata subito bloccata dalla sicurezza e il ragazzo è stato portato fuori dall’aula. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

"Non vi è dubbio che c'è una grande differenza tra valori, approccio e politica estera di Trump da quella attuale: Trump non perderà tempo" sul fronte del conflitto in Ucraina, "agirà per la pace prima del suo insediamento e noi leader europei dobbiamo agire", ha aggiunto Orban (L'Eco di Bergamo)

Contestatore tira banconote false contro Orban al Parlamento Europeo: "Hai venduto il Paese a Putin e Xi Jinping" Un giovane contestatore si è lanciato contro il premier ungherese Viktor Orban al Parlamento europeo durante una conferenza stampa, tirandogli addosso delle banconote false e urlando. (Il Giornale d'Italia)

"Se Trump dovesse vincere le elezioni, come ha promesso e su questo io lo prenderei molto sul serio - ha spiegato Orban - non aspetterà fino alla cerimonia inaugurale per cominciare ad agire per la pace. (Liberoquotidiano.it)

VIDEO: Giovane contestatore si lancia contro Orban al Parlamento Europeo, fermato dalla scorta

Pochi minuti dopo l'inizio dell'incontro un giovane ha fatto irruzione nella sala degli edifici del Parlamento europeo a Strasburgo dove si svolge la conferenza, e si e' avvicinato a Orban urlando parole in lingua ungherese, gettandogli addosso fogli e cartacce. (Tiscali Notizie)

Strasburgo, contestatore tenta di interrompere Orban all'Europarlamento 08 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Courtesy: Facebook Viktor Orban (Alexander Jakhnagiev) La scorta di Orban ha bloccato il contestatore e lo ha portato fuori dalla sala. (il Giornale)