Shakhtar-Atalanta 0-3, Gian Piero Gasperini: "Fatto una buona partita da subito"

Shakhtar-Atalanta 0-3, Gian Piero Gasperini: Fatto una buona partita da subito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalanta SPORT

L'Atalanta vince 3-0 la sfida di Gelsenkirchen con lo Shakhtar Donetsk, un successo che porta a 4 i punti in classifica dei nerazzurri dopo 2 partite della League Phase della UCL 2024/25. Il commento al match è del tecnico Gian Piero Gasperini: "Fatto una buona partita da subito". (Atalanta)

Su altri giornali

Enrico Pecci 2 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 22:54) Gasperini esulta dopo la vittoria dell'Atalanta contro lo Shakhtar Donetsk. Le dichiarazioni del tecnico nel post partita. (DerbyDerbyDerby)

Il primo match europeo era terminato 0-0 con l’Arsenal, non senza rimpianti visto il rigore fallito da Retegui, ma questa volta la Dea non lascia scampo agli avversari, che invece all’esordio avevano pareggiato 0-0 contro un’altra italiana, il Bologna. (ilmessaggero.it)

– Buone notizie in casa Atalanta. Al lavoro Presenti anche i due difensori usciti ieri sera alla Veltins Arena per problemi fisici, Berat Djimsiti, che nell’intervallo era stato costretto a restare negli spogliatoi per il riacutizzarsi di un fastidio all’anca, e Odilon Kossounou, che aveva dovuto arrendersi nei minuti finali per un problema muscolare rivelatosi poi un attacco di crampi. (IL GIORNO)

Le curiosità statistiche di Shakhtar-Atalanta

Il match di mercoledì contro la squadra ucraina è la seconda partita in cui l’Atalanta non ha subito alcuna conclusione nello specchio in una partita di Champions League (la prima contro il Liverpool il 25 novembre 2020). (Atalanta)

La vittoria in Champions League sullo Shakhtar Donetsk ha portato in dote più di una brutta notizia per l'Atalanta. Il tecnico Gian Piero Gasperini ha dovuto sostituire gli infortunati Djimsiti e Kossounou, entrambi a rischio per la partita contro il Genoa. (Fantacalcio ®)

Brutte notizie per Gian Piero Gasperini. Nella notte di Gelsenkirchen, la sua Atalanta cala il tris contro lo Shakhtar Donetsk ma deve fare i conti con non uno ma ben due infortuni, entrambi in difesa. (Goal Italia)