Calhanoglu: «Il premio MVP è della squadra. Non c’è un problema Lautaro Martinez!»

Calhanoglu: «Il premio MVP è della squadra. Non c’è un problema Lautaro Martinez!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Hakan Calhanoglu si è così espresso nel post-partita di Lazio-Inter, sfida aperta da un suo gol su calcio di rigore e chiusa con l’azione personale vincente di Marcus Thuram. LE DICHIARAZIONI – Così Hakan Calhanoglu a DAZN al termine di Lazio-Inter: «Dopo il Leverkusen, contro cui non avevamo giocato bene, abbiamo disputato una buona partita. Ho visto una grande reazione di squadra, questa è stata una partita molto importante contro una squadra che era in forma. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Luca Marelli, commentatore arbitrale di Dazn, analizza il primo gol di Lazio-Inter 0-6, arrivato su calcio di rigore trasformato da Hakan Calhanoglu. Il penalty è stato concesso dall'arbitro Chiffi, richiamato al monitor dal Var, sugli sviluppi di un calcio d'angolo sul quale l'Inter aveva trovato la rete, convalidata per offside di Lautaro, ma la causa del rigore è stata precedente alla rete non convalidata di De Vrij: "Il rigore viene concesso per un tocco di mano di Gigot su un tentativo di colpo di testa di Dumfries. (TUTTO mercato WEB)

Quanto è importante questo risultato? (fcinter1908)

"La stangata" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione del Corriere dello Sport oggi in edicola in merito alla vittoria di ieri sera dell'Inter sulla Lazio. I nerazzurri dominano, all'Olimpico finisce 6-0, ora Inzaghi è a -3 da Gasperini ma con una gara in meno. (TUTTO mercato WEB)

Calvarese: «Rigore giusto, 2 precedenti! Chiffi? Rigido in un caso»

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha rilasciato un'intervista a DAZN poco dopo la vittoria ottenuta all'Olimpico contro la Lazio: Che partita è stata per voi? (Tutto Juve)

Simone Inzaghi ha commentato l’ampia vittoria dell’Inter contro la Lazio nel posticipo del lunedì valido per la sedicesima giornata di Serie A. Così il tecnico nerazzurro in conferenza: (Europa Calcio)

Calvarese ha giudicato la prestazione di Daniele Chiffi in Lazio-Inter. Prestazione tutto sommato positiva secondo l’ex arbitro. (Inter-News)