Parma-Cagliari, colpo a sorpresa al Tardini! La spunta Nicola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Parma-Cagliari finisce con il risultato di 2-3. Davide Nicola e i suoi compiono un miracolo all’Ennio Tardini e meritano la vittoria. SORPRESA – Parma-Cagliari finisce con il risultato di 2-3. Spettacolo assoluto all’Ennio Tardini, dove entrambe le squadre giocano una gran partita segnando 5 reti ma facendo vedere tutti i problemi difensivi già chiari nelle scorse settimane. Va avanti la squadra di Davide Nicola al minuto 34 con il colpo di Nadir Zortea. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Seconda sconfitta consecutiva tra le mura amiche sempre per 2-3 per il Parma di Pecchia che cade contro il Cagliari di Nicola. Piccoli riporta sulla terra i ducali e regala i tre punti ai sardi. (Luca Galvani)

di Sergio Demuru Tanto dipende dalla comunicazione. Sinora Davide Nicola non è... Il punto di Sergio Demuru (Tutto Cagliari)

Alla fine la spunta il Cagliari, costretto a passare in vantaggio per ben tre volte per centrare la sua prima vittoria in campio (TUTTO mercato WEB)

Parma-Cagliari, 2-3 pazzesco: come è andata e le parole di Pecchia e Nicola

Sono uscite le formazioni ufficiali, tante sorprese da una parte e dall'altra. Sono in panchina W. (SOS Fanta)

L'abbraccio dopo la rete certifica che tutti seguiamo il mister, siamo una squadra veramente forte che aveva bisogno di una serata del genere per poter ripartire. Devo dire grazie ai miei compagni e alla società per questo gol. (Tutto Juve)

Furioso primo tempo rossoblù che passano meritatamente in vantaggio con Zortea, poi nella ripresa arriva il pari di Man e nell’ultimo quarto d’ora grandi emozioni: Marin riporta i sardi avanti, poi rigore di Hernani all’87’ e nell’azione successiva, verticalizzazione rapida Gaetano-Piccoli e quest’ultimo bravo a siglare il pesante 3-2 finale. (Europa Calcio)