Massiccio attacco aereo russo su Kiev

Massiccio attacco aereo russo su Kiev
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Corriere del Ticino ESTERI

Mentre veniva trasferito tra le varie carceri del vasto sistema carcerario russo, la sua missione era quella di scoprire quanti prigionieri politici c'erano in ciascuna struttura. Oltre ai casi noti, «in ogni carcere ho scoperto che c'erano altrettante persone per le quali c'è una base per considerarle in prigione per motivi politici», ha affermato. «Non sapevamo nulla di loro», ha aggiunto. Ed ora che è libero e vive a Berlino, il suo obiettivo è farli uscire. (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Servizio di Marco Burini Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Otto persone sono state trasportate in ospedale, ha precisato via Telegram il capo dell'amministrazione militare di Dnipropetrovsk, Serhii Lysak. La città si trova a circa 350 chilometri a sudovest di Kiev (Adnkronos)

Un drone è stato abbattuto nella città di Ramenskoye, a circa 45 chilometri da Mosca. Ieri, un altro drone senza pilota è stato abbattuto a San Pietroburgo, un incidente che ha temporaneamente tolto la corrente ai residenti di un quartiere. (Sky Tg24 )

Ucraina, Zelensky: “Abbiamo bisogno di più mezzi a lungo raggio”

Almeno sette persone sono rimaste ferite in seguito ad attacchi russi contro la comunità Shostka, nella regione di Sumy, nell'Ucraina nord-orientale: lo ha reso noto l'amministrazione militare regionale, come riferisce Ukrinform. (La Stampa)

Le autorità ucraine hanno dichiarato di aver colpito una fabbrica di munizioni in Russia e l'aeroporto di Lipetsk. Intanto un attacco di Mosca con due missili balistici ha provocato almeno 17 feriti a Kryvyi Rih, nella regione di Dnipropetrovs'k, in Ucraina PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

Il terrore deliberato del nemico contro il nostro popolo”. “Ogni giorno la Russia colpisce le nostre città e comunità. (B-Lab Live!)