Ucraina, attacco missilistico sulla città natale di Zelensky: 17 feriti

Ucraina, attacco missilistico sulla città natale di Zelensky: 17 feriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
CremonaOggi ESTERI

(Adnkronos) – E’ di almeno 17 feriti il bilancio delle vittime di un attacco missilistico russo che nelle scorse ore ha colpito Kryvyi Rih, città natale del presidente ucraino Volodymyr Zelensky. Lo riferiscono i media ucraini. Otto persone sono state trasportate in ospedale, ha precisato via Telegram il capo dell’amministrazione militare di Dnipropetrovsk, Serhii Lysak. La città si trova a circa 350 chilometri a sudovest di Kiev (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri giornali

Ma l'Occidente è da tempo alle prese con la decisione se accettare o meno i soldati russi che hanno disertato. (Corriere del Ticino)

Otto persone sono state trasportate in ospedale, ha precisato via Telegram il capo dell'amministrazione militare di Dnipropetrovsk, Serhii Lysak. Lo riferiscono i media ucraini. (Adnkronos)

L’Ucraina torna a colpire in profondità gli approvvigionamenti militari russi con i suoi droni d’attacco: stando a una fonte dell’Sbu, il servizio di sicurezza di Kiev, i droni kamikaze hanno attaccato di notte la più grande fabbrica di esplosivi russa, l’impianto di Sverdlov a Dzerzhynsk, nella regione di Nizhny Novgorod, a 900 km dal confine ucraino. (Gazzetta del Sud)

Zelensky: «800 bombe guidate e 500 droni russi in 7 giorni»

La Russia ha rivendicato di aver conquistato un altro villaggio nell'Ucraina orientale. (Corriere della Sera)

In Ucraina continuano i raid russi. C’è stato un massiccio attacco nella notte. Intanto si muove anche il fronte diplomatico. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Un mondo unito nella difesa può resistere a questo terrore mirato. L'Ucraina ha bisogno di maggiori capacità di difesa aerea e di capacità a lungo raggio. (Corriere del Ticino)