"La mia famiglia non deve essere toccata da nessuno. Loro per me non esistono più": Christian Vieri replica alle parole di Antonio Cassano

La mia famiglia non deve essere toccata da nessuno. Loro per me non esistono più: Christian Vieri replica alle parole di Antonio Cassano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

“Per me non esistono più”. È con queste parole che Christian ‘Bobo’ Vieri ha commentato le dichiarazioni di Antonio Cassano al podcast “Passa dal BSMT”. L’ex calciatore di Real Madrid e Roma, infatti, era stato molto diretto sul rapporto, ormai lacerato, con il suo ex collega: “Siccome a quella persona là (Vieri, ndr), io non voglio più dare importanza, non lo chiamerò neanche più per nome: è un capitolo chiuso. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Dichiarazioni Vieri su Adani e Cassano – La Bobo TV continua a far parlare di sé. Il podcast italiano che vede, attualmente, Christian Vieri alla sua conduzione, nel corso dell’ultimo anno, ha vissuto un profondo cambiamento. (FantaMaster)

Christian Vieri, qualcosa finalmente si muove fra gli attaccanti azzurrabili.«Resta un periodo non particolarmente brillante a livello di abbondanza, ma Retegui sembra davvero aver fatto un bel salto in avanti». (Corriere della Sera)

Dopo la pausa dedicata alle Nazionali, finalmente si torna in campo. L’Inter è attesa il prossimo weekend alla trasferta sul campo della Roma, nel match in programma domenica sera all’Olimpico. Dei nerazzurri, nell’intervista concessa sulle pagine del Corriere della Sera, ha parlato questa mattina l’ex attaccante interista Christian Vieri (Passione Inter)

Bobo Vieri: "Adani e Cassano? Per me non esistono più"

Io ci avevo già messo un punto quando ho fatto il comunicato stampa, e infatti non ne ho più parlato. Bobo Vieri risponde ai suoi ex compagni e amici della BoboTv, Lele Adani e Antonio Cassano, attraverso un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. (SNAI Sportnews)

All'interno dell'edizione odierna del Corriere della Sera è possibile leggere un'intervista a Bobo Vieri. Queste le sue parole, iniziando da una considerazione su Mateo Retegui: "Sembra davvero aver fatto un bel salto in avanti, ma non sono sorpreso. (Tutto Napoli)

Oggi Christian "Bobo" Vieri, tornado sull'argomento, sembra non aver gradito le recenti parole di due ex amici: "Ho sentito parlare troppo e a sproposito, sia di me che della mia famiglia, e la mia famiglia non deve essere mai toccata, da nessuno. (Tiscali)