Szczesny: «Ho imparato molto da Buffon: la leadership, la personalità e, come si dice in spagnolo, i cojones»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

«Sono un portiere freddo, non ho emozioni in campo, non sono il tipo di persona che festeggia molto. Non mostro alcuna passione sul campo» A Barcellona ci hanno messo poco a farsi piacere Wojciech Szczesny. Uno che parla dritto per dritto, sempre schietto e ironico. Come nell’intervista a El Mundo Deportivo Aveva detto addio dopo essere stato messo alla porta dalla Juve a 34 anni. Ci ha ripensato subito, appena l’hanno chiamato dalla Catalogna per sostituire un’istituzione come Ter Stegen (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex attaccante del Barcellona Carrasco attacca duramente il nuovo portiere del club blaugrana Wojciech Szczęsny per le sue dichiarazioni sul proprio vizio del fumo: "Non può dirlo, è un modo per suicidarsi nella vita". (Fanpage.it)

Wojciech Szczesny , portiere polacco recentemente scelto dal Barcellona per sostituire l'infortunato Ter Stegen nonostante il ritiro annunciato qualche mese prima , si è raccontato in una recente intervista al Mundo Deportivo , dove ha risposto, tra le tante domande, anche alle critiche ricevute riguardanti il vizio del fumo : " Ogni tanto fumo una sigaretta, ma è solo affar mio. (Tuttosport)

Il calciatore ha confermato che l'accordo è ad un passo. L'Inter è pronta a chiudere ed ormai sembra essere questione di giorni per l'ufficialità. La maggior parte dei calciatori dell'Inter sono impegnati con le proprie Nazionali e solo qualcuno è rimasto ad allenarsi con Inzaghi. (Spazio Inter)

Szczesny e il suo rapporto con il fumo: "Non influisce su quello che faccio in campo"

"Fumare? Ci sono aspetti della mia vita personale che non cambio, e non sono affari di nessuno se fumo. Ma prontamente è stato lo stesso Wojciech Szczesny a commentare i rumors sul fatto che fumasse pubblicamente, al Mundo Deportivo: (CalcioNapoli24)

"Una finale di Champions League c (TUTTO mercato WEB)

Il portiere polacco ha appena fatto marcia indietro riguardo la sua decisione di ritirarsi per unirsi al Barcellona, ma non è disposto a cambiare il modo in cui vive la sua vita privata, e questo include il fumo. (Diretta)