Tredicesima, da lunedì verrà pagata a 3.135.100 veneti (prima ai pensionati, poi ai dipendenti). Cgia: «Dei 5,4 miliardi, 1,3 li preleverà il Fisco»

Tredicesima, da lunedì verrà pagata a 3.135.100 veneti (prima ai pensionati, poi ai dipendenti). Cgia: «Dei 5,4 miliardi, 1,3 li preleverà il Fisco»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it ECONOMIA

Tredicesima, per primi a riceverla saranno i pensionati, poi sarà la volta dei dipendenti pubblici e di quelli privati (entro Natale). Ma una grossa fetta di questa gratifica finirà nelle casse dello Stato sotto forma di tasse. In Veneto, infatti, sono in arrivo 5,4 miliardi nelle tredicesime, ma 1,3 li preleverà il Fisco, secondo le stime elaborate dall’Ufficio studi della Cgia. Tredicesima, prima ai pensionati Anche in Veneto i primi a ricevere la tredicesima saranno i pensionati. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo le stime elaborate dalla CGIA di Mestre, l’ammontare della mensilità natalizia, al netto delle imposte, sarà di un miliardo di euro. GUARDA IL SERVIZIO VIDEO. (Il Friuli)

Occorre quindi conoscere il … Cambiano però le date dell’effettivo pagamento. (La Stampa)

Da lunedì i pensionati vedranno accreditata la tredicesima sul conto corrente o potranno ritirarla in contanti presso gli uffici delle Poste. Nelle settimane successive e, comunque, entro Natale, la riceveranno anche i dipendenti pubblici e quelli privati. (LAPRESSE)

Pensioni dicembre, pagamenti da lunedì 2: tredicesima, bonus 154,94 euro, quattordicesima e niente trattenute. Importi

In totale, secondo le stime dell'Ufficio studi della Cgia, la tredicesima di quest'anno toccherà i 44,8 miliardi di euro. (QuiFinanza)

Esattamente 538.523, di cui 261.954 pensionati e 276.569 lavoratori dipendenti. Sono circa 538mila gli umbri che entro la fine di quest’anno attendono la tredicesima. (TuttOggi)

Tredicesima, quando viene pagata: calendario dipendenti pubblici e privati e pensionati Pensioni, gli assegni di dicembre A dicembre arrivano contestualmente tredicesima, quattordicesima, bonus 154,94 euro e non vengono più applicate le trattenute relative alle addizionali regionali e comunali. (ilmessaggero.it)