Gp Silverstone, Leclerc: «Fatichiamo a trovare punto perfetto e andare bene con gli upgrade portati finora»

Gp Silverstone, Leclerc: «Fatichiamo a trovare punto perfetto e andare bene con gli upgrade portati finora»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Messaggero - Motori SPORT

«Fatichiamo ancora a trovare il punto perfetto e andare bene con gli upgrade portati finora». Parola di Charles Leclerc in vista del Gran Premio d'Inghilterra di Formula 1. "È lì che ora ci stiamo focalizzando. Abbiamo imparato tanto in Austria avendo due configurazioni diverse e continueremo a cercare l'ottimizzazione di questo pacchetto». Da parte sua l'altro ferrarista Carlos Sainz è preoccupato del meteo: «Abbiamo un'idea di cosa fare ma quello che non ci aiuta è il meteo. (Il Messaggero - Motori)

Se ne è parlato anche su altri media

Il monegasco, infatti, è andato in pista con la monoposto più aggiornata (completa delle novità introdotte in Spagna); mentre il suo compagno di squadra ha utilizzato la "vecchia" specifica, risalente ad Imola. (Formula1 Web Magazine)

In F1 non è mai semplice azzeccare tutto quanto e proprio per questo la rossa si trova in difficoltà. Il punto di lavoro corretto della monoposto è smarrito. (FUNOANALISITECNICA)

La Ferrari punta a fare bene nel nuovo appuntamento della Formula Uno. Sainz: “Il meteo probabilmente non ci aiuterà, ci sarà ritardo nei dati” (Il Faro online)

Carlos Sainz, addio Ferrari e scelto il nuovo team: decisione a sorpresa

Simulazione qualifica La McLaren è la macchina più forte. (F1-News.eu)

Silverstone un test importante per il futuro Silverstone (Inghilterra) ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Carlos Sainz a fine stagione saluterà la Ferrari: il pilota spagnolo ha scelto il nuovo team, la decisione sorprende tutti (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)