F1 - F1, Silverstone: Ferrari ha programmato diversi test sulla SF-24

F1 - F1, Silverstone: Ferrari ha programmato diversi test sulla SF-24
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FUNOANALISITECNICA SPORT

Dodicesimo weekend di F1 2024 dove Ferrari arriva molto carica. L’obiettivo resta sempre il medesimo: accrescere la curva di apprendimento verso i recenti update. Per molti continua a essere una scusa. L’opinione generale, la più diffusa insomma, recita che il team di Maranello ha sbagliato l’aggiornamento e proprio per questo si nasconde dietro al famoso dito. Un pretesto per non ammettere che il lavoro svolto è insufficiente. (FUNOANALISITECNICA)

La notizia riportata su altre testate

Carlos Sainz sta correndo gli ultimi mesi in Ferrari. Il pilota spagnolo è stato di fatto “esautorato” quasi a sorpresa da cavallino, con il suo sedile affidato a Lewis Hamilton, sette ttoli mondiali e l’ottavo da voler conquistarr praticamente ad ogni costo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il surplus di carico aerodinamico ha avuto come controindicazione l’aumento del fenomeno in percorrenza dei curvoni veloci. Primo giorno del week end di Silverstone (Gran Bretagna) e in Ferrari si va in cerca della cura. (OA Sport)

È dal GP di Miami che la McLaren è accreditata di aver raggiunto, se non superato, le prestazioni della Red Bull. Eppure la vittoria di Lando Norris in quell'occasione - agevolata dal discusso ingresso in pista della safety car - è stato l'unico acuto della MCL38. (Eurosport IT)

Carlos Sainz, addio Ferrari e scelto il nuovo team: decisione a sorpresa

Vecchio pacchetto per Sainz, nuovo per Leclerc: prove comparate nelle libere a Silverstone per analizzare i dati degli aggiornamenti portati nelle ultime gare dalla Ferrari. Nel VIDEO tutti i dettagli con Matteo Bobbi. (Sky Sport)

Leggi tutta la notizia Vasseur sta intervenendo in ogni reparto spingendo per un approccio più aggressivo e inserendo pedine francofone. (Virgilio)

La Ferrari ha portato alcune novità sul circuito di Silverstone, in occasione del Gran Premio di Gran Bretagna. La Rossa ha deciso di sfruttare il venerdì, giornata dedicata alle prime due sessioni di prove libere, per una prova comparativa tra le due scelte di configurazione. (SPORTFACE.IT)