F1, Ferrari in cerca di una cura nelle libere a Silverstone. Verstappen e Norris, amici come prima?

F1, Ferrari in cerca di una cura nelle libere a Silverstone. Verstappen e Norris, amici come prima?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Primo giorno del week end di Silverstone (Gran Bretagna) e in Ferrari si va in cerca della cura. Il problema del bouncing o saltellamento è sempre in cima alla lista delle priorità. Una criticità che, a quanto pare, si è acuita con l’introduzione degli ultimi sviluppi di Barcellona. Il surplus di carico aerodinamico ha avuto come controindicazione l’aumento del fenomeno in percorrenza dei curvoni veloci. (OA Sport)

Su altri media

Carlos Sainz a fine stagione saluterà la Ferrari: il pilota spagnolo ha scelto il nuovo team, la decisione sorprende tutti (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

GP SILVERSTONE, LA DIRETTA DELLE PROVE LIBERE (Sky Sport)

Simulazione qualifica La McLaren è la macchina più forte. (F1-News.eu)

A Silverstone Norris-Verstappen alla resa dei conti, la Ferrari prova a sbloccare gli sviluppi

Vasseur sta intervenendo in ogni reparto spingendo per un approccio più aggressivo e inserendo pedine francofone. Silverstone un test importante per il futuro Silverstone (Inghilterra) ... (Virgilio)

Il confronto tra le prestazioni dei due è alquanto sconcertante per la Rossa: andiamo ad analizzare il comportamento delle vetture alla telemetria. Il monegasco, infatti, è andato in pista con la monoposto più aggiornata (completa delle novità introdotte in Spagna); mentre il suo compagno di squadra ha utilizzato la "vecchia" specifica, risalente ad Imola. (Formula1 Web Magazine)

È dal GP di Miami che la McLaren è accreditata di aver raggiunto, se non superato, le prestazioni della Red Bull. Eppure la vittoria di Lando Norris in quell'occasione - agevolata dal discusso ingresso in pista della safety car - è stato l'unico acuto della MCL38. (Eurosport IT)