Milan-Genoa, le coincidenze con la partita del 120° contro il Sassuolo

Milan-Genoa, le coincidenze con la partita del 120° contro il Sassuolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

La partita tra il Milan ed il Genoa, finita 0-0, ha delle cose in comune con quella contro il Sassuolo della stagione 2019/2020. Redazione PM 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 08:11) Domenica sera, la partita di Serie A tra Milan e Genoa è finita 0-0 e ha delle cose in comune col match contro il Sassuolo della stagione 2019/2020. Prima del fischio d'inizio, si sono tenuti i festeggiamenti per i 125 anni del club rossonero. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domenica 15 dicembre 2024 doveva essere un grande giorno di festa per il Milan. Il Club rossonero aveva scelto questa data per celebrare i suoi 125 anni che infatti nel pre gara della partita contro il Genoa a San Siro sono stati celebrati. (Milan News)

Sui social c'è chi chiede a gran voce al San Paolo di tesserarlo: fu proprio lì, dal 'Tricolor', che partì la carriera di Kaká, divenuto poi campione vero sotto la Madonnina. Di certo è che le premesse, per il giovane Luca, sembrano davvero buone. (Pianeta Milan)

Quella di ieri sera a San Siro è stata una festa a metà. Infatti, dopo la parata di grandi ex nel pre-partita di Milan-Genoa, poi purtroppo è arrivata la delusione per la mancata vittoria della squadra di Paulo Fonseca. (MilanLive.it)

Milan, continua la contestazione dei tifosi anche alla cena di gala di questa sera

Dopo la contestazione fuori dallo stadio dopo lo 0-0 col Genoa , a macchiare la festa per il 125° anniversario del Milan, i tifosi stanno continuando ad esprimere il loro dissenso. (Eurosport IT)

Live mn Protesta Curva Sud: finita la contestazione. Cori contro società e molti titolari: indifferenza per Fonseca (Milan News)

La Curva ha cominciato esponendo due striscioni e, nelle istruzioni, ha voluto sottolineare tramite i propri rappresentanti che sarà una protesta pacifica contro la proprietà per questa “stagione fallimentare”. (Tutto Juve)