Milan-Genoa, le coincidenze con la partita del 120° contro il Sassuolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita tra il Milan ed il Genoa, finita 0-0, ha delle cose in comune con quella contro il Sassuolo della stagione 2019/2020. Redazione PM 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 08:11) Domenica sera, la partita di Serie A tra Milan e Genoa è finita 0-0 e ha delle cose in comune col match contro il Sassuolo della stagione 2019/2020. Prima del fischio d'inizio, si sono tenuti i festeggiamenti per i 125 anni del club rossonero. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altre testate
Domenica 15 dicembre 2024 doveva essere un grande giorno di festa per il Milan. Il Club rossonero aveva scelto questa data per celebrare i suoi 125 anni che infatti nel pre gara della partita contro il Genoa a San Siro sono stati celebrati. (Milan News)
Sui social c'è chi chiede a gran voce al San Paolo di tesserarlo: fu proprio lì, dal 'Tricolor', che partì la carriera di Kaká, divenuto poi campione vero sotto la Madonnina. Di certo è che le premesse, per il giovane Luca, sembrano davvero buone. (Pianeta Milan)
Quella di ieri sera a San Siro è stata una festa a metà. Infatti, dopo la parata di grandi ex nel pre-partita di Milan-Genoa, poi purtroppo è arrivata la delusione per la mancata vittoria della squadra di Paulo Fonseca. (MilanLive.it)
Dopo la contestazione fuori dallo stadio dopo lo 0-0 col Genoa , a macchiare la festa per il 125° anniversario del Milan, i tifosi stanno continuando ad esprimere il loro dissenso. (Eurosport IT)
Live mn Protesta Curva Sud: finita la contestazione. Cori contro società e molti titolari: indifferenza per Fonseca (Milan News)
La Curva ha cominciato esponendo due striscioni e, nelle istruzioni, ha voluto sottolineare tramite i propri rappresentanti che sarà una protesta pacifica contro la proprietà per questa “stagione fallimentare”. (Tutto Juve)