Jannik Sinner notizie e video

Jannik Sinner notizie e video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Sport Provate a sovrapporre il dritto di Nadal di 16 anni fa con quello di ieri, mentre trafora di silurate il nostro Jannik Sinner. Stesse movenze, stessa profondità, stessa violenza d'effetto. Prendo a prestito l'analisi di un amico: "Praticamente ti sembra di non... (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Jannik Sinner blinda il numero uno: statistiche impressionanti, quasi doppiato Carlos Alcaraz Jannik Sinner chiuderà il 2024 da numero uno del mondo: grazie alla sorprendente sconfitta di Carlos Alcaraz contro Tomas Machac, l’Azzurro ha blindato il suo primato e non potrà essere raggiunto dagli avversari, almeno fino agli Australian Open di gennaio. (Sportal)

Se poi Jannik riuscisse a strappare il torneo in Cina, be', i giochi sono fatti. Altro record raggiunto? La sconfitta di Carlos Alcaraz contro Tomas Machac nei quarti di finale dell’Atp 1000 di Shanghai ha consegnato a Jannik Sinner la (quasi) certezza di essere il diciannovesimo tennista della storia a chiudere l’anno al n. (La Gazzetta dello Sport)

E’ uno Jannik Sinner inarrestabile quello che stiamo vedendo in campo a Shanghai. Ancora un successo, questa volta ai quarti di finale contro Medvedev, massacrato con un 6-1, 6-4 senza appello e senza storia. (CalcioMercato.it)

Opinione forte L'ex campione ne è certo: «Spero che Roger non senta, ma nessuno ha mai giocato meglio di Alcaraz e Sinner»

Risultato che dice molto sulla classifica internazionale guidata dal campione azzurro, che il 4 giugno 2024 ha ereditato il trono da Nole Djokovic scrivendo un capitolo inedito nella storia dell'Italtennis. (Tuttosport)

Schiaffo al Volo – Stagione 03, Episodio 63. Shanghai è in pieno svolgimento, ma prima ancora che partire dal '1000' restano i temi di Pechino. Nel femminile trionfa - a sorpresa - Coco Gauff. Si parte da lei e dal suo nuovo coach, si passa per tutte le protagoniste della settimana - Muchova, Sabalenka, Andreeva, Zheng, Paolini ed Errani - fino ad arrivare a Swiatek, anche lei alla caccia di un nuovo allenatore dopo la notizia dell'addio a Tomasz Wiktorowski. (Eurosport IT)

Mats Wilander, ex numero 1 al mondo e oggi opinionista per Eurosport, esprime un'opinione forte sui Big 3, dicendo che il livello di Alcaraz e Sinner è superiore al loro. Non si tratta di GOAT del tennis. (blue News | Svizzera italiana)