Tusk impantana il Consiglio europeo

Tusk impantana il Consiglio europeo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità SALUTE

Il primo ministro polacco punta i piedi sul diritto d’asilo, che Varsavia ha appena sospeso. Giorgia Meloni: «Lavorare sulla deterrenza per combattere i trafficanti».Il primo ministro polacco Donald Tusk di traverso sul tema dei migranti. Al Consiglio europeo di ieri, tutti i leader Ue tranne Tusk ... (La Verità)

Ne parlano anche altri media

Il premier spegne le polemiche sui numeri: previsti 2,37 miliardi in più nel 2025 e altri 4,12 nel 2026. Protestano le associazioni dei sanitari: dateci subito la maggior parte dei fondi.Il presidente dei privati, Gabriele Pelisse... (La Verità)

Si parlava di 3,7 miliardi in più rispetto a quello già stanziato nella legge di Bilancio dell’anno scorso. Si definisce la sanità «una delle nostre priorità», parola della premier Giorgia Meloni direttamente da Bruxelles. (Open)

Durissimo intervento del leader del M5s, Giuseppe Conte, a L’aria che tira (La7), in collegamento con Roma in occasione della protesta di Fiom, Fim e Uilm contro la politica industriale di Stellantis. (Il Fatto Quotidiano)

Dietro al caso delle tangenti Sogei c’è l’inchiesta sui manager di Tim

La situazione della sanità pubblica in Italia sta raggiungendo livelli allarmanti, con un drastico calo del rapporto tra spesa sanitaria e Prodotto Interno Lordo (PIL). Secondo le ultime stime, questo rapporto è previsto scendere dal 6,6% nel 2023 al 6,2% nel 2024, fino a toccare il 6,1% nel 202613. (Informazione Scuola)

“Sento molte falsità in queste ore su Sanità e legge di Bilancio”. Di buon mattino, da Bruxelles dove si trova per il Consiglio Europeo, Giorgia Meloni blinda la manovra e torna a difendere lo stanziamento previsto per i fondo sanitario nazionale, che ieri ha attirato la critiche dei medici e delle opposizioni. (LAPRESSE)

Elon Musk incoraggia Andrea Stroppa: «Mai mollare».L’indagine sul manager di Sogei (partner tecnologico del ministero dell’Eco... (La Verità)