Sabatini: "Nella partita contro il Cagliari il rigore più dubbio è quello per la Juve"

Sabatini: Nella partita contro il Cagliari il rigore più dubbio è quello per la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il giornalista Sandro Sabatini, tramite il suo canale YouTube, ha commentato gli episodi arbitrali che hanno di fatto condizionato il lunch match di oggi tra Juventus e Cagliari deciso da due rigori.... (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

L'intervento con la mano di Luperto che l'arbitro Marinelli ha sanzionato con il calcio da rigore 4' - Augello rimane a terra dolorante dopo un contrasto duro con Gatti a metà campo: l'esterno del Cagliari si rialza dopo avere rimediato un brutto pestone sulla caviglia dal difensore della Juventus che si era allungato il pallone. (Eurosport IT)

La Juventus si lecca le ferite: dopo il primo tempo giocato contro il Cagliari in pochi avrebbero pensato ad un pareggio al termine dei 90 minuti, ma l'incapacità dei bianconeri di chiudere la partita ha tenuto in vita la squadra di Nicola. (TUTTO mercato WEB)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del tabellino della sfida. (Juvenews.eu)

Cosa è successo nel finale di Juve-Cagliari: rigore ed espulsione di Conceiçao, i casi da moviola

I bianconeri avrebbero potuto scavalcare (Spazio Inter)

Se i bianconeri non hanno sfruttato le occasioni e la supremazia sopratutto nel 1 tempo, il #Cagliari ha avuto il coraggio di lottare sino all'ultimo minuto #JuventusCagliari". "La #Juventus subisce il primo gol in campionato e si deve accontentare di un pari che ne frena la corsa. (Tutto Juve)

Gli episodi più discussi avvengono nel finale del match tra bianconeri e rossoblù: l'entrata scomposta di Douglas Luiz provoca il penalty in favore dei sardi, arbitro inflessibile sul portoghese per un tentativo di simulazione. (Fanpage.it)