Mancini e Juric si scontrano nell’intervallo di Fiorentina-Roma: la ricostruzione dei testimoni

Mancini e Juric si scontrano nell’intervallo di Fiorentina-Roma: la ricostruzione dei testimoni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Chi ha assistito allo scontro durissimo tra Gianluca Mancini e Ivan Juric, andato in scena nell'intervallo di Fiorentina-Roma – gara finita con la pesante sconfitta dei giallorossi per 5-1, che potrebbe decretare la fine dell'avventura del tecnico croato sulla panchina capitolina – sostiene che la lite "furiosa" è arrivata al punto che c'è stato "contatto fisico" tra i due. Un episodio molto grave che rende bene il clima che si respira nello spogliatoio della Roma, tenendo soprattutto conto del fatto che Mancini è uno dei senatori della squadra, vice capitano dietro Lorenzo Pellegrini (Fanpage.it)

Su altre testate

Tiene banco l’esonero di Ivan Juric in casa Roma, col tecnico giallorosso che sembra ormai agli sgoccioli di questa sua tormentata avventura subentrando a Daniele De Rossi. Come successori si fanno vari noi anche importanti e ne spunta un altro in queste ore. (CalcioNapoli24)

A Firenze, riporta stamani il Corriere dello Sport, negli spogliatoi, sono volate parole grosse dopo la terribile sconfitta. Agitatissimi erano i senatori della squadra, un clima irrespirabile. Queste dovrebbero essere le ultime ore di Ivan Juric da allenatore della squadra e per la sua sostituzione spunta il nome di un ex viola come Roberto Mancini che è anche l'ultimo tecnico ad aver vinto qualcosa con la Fiorentina (Coppa Italia del 2001). (fiorentinanews.com)

Nel caos poco calmo che sta travolgendo una Roma sconclusionata e poco lucida, le scelte, sempre legate all’estro e agli umori di Friedkin padre e figlio, sono quasi obbligate. Ma rimandare a data da destinarsi, no, questa volta non si può fare:… (la Repubblica)

Roma, la seduta di allenamento a Trigoria sarà condotta da Juric

Nessuno durante le prime settimane di agosto avrebbe mai potuto pensare che la situazione in casa romanista dopo alcuni mesi sarebbe stata quella attuale. La grande campagna acquisti messa in atto dalla società, unita al fatto che nessun top player della rosa era stato ceduto, e che al comando c’era Daniele De Rossi, reduce da una seconda parte di stagione scorsa importante, lasciava grosse speranze ai tifosi e a tutto l’ambiente. (Gazzetta Sampdoriana)

Giovedì ci sarà l'infrasettimanale di campionato contro il Torino. Il caos intorno al club giallorosso comunque non si placa con la posizione del tecnico romanista che non è più salda come nei giorni scorsi. (Tuttosport)

Leggi tutta la notizia L'allenamento, come riporta Sky Sport ,... (Virgilio)