L’Oroscopo della Super Luna in Ariete, “il Cardinale di Fuoco”: “Cancro, potrebbe arrivare una promozione. Attenzione Bilancia: discussioni con il partner all’orizzonte”

L’Oroscopo della Super Luna in Ariete, “il Cardinale di Fuoco”: “Cancro, potrebbe arrivare una promozione. Attenzione Bilancia: discussioni con il partner all’orizzonte”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Super Luna Piena in Ariete del 17 ottobre 2024, la quarta per quest’anno è probabilmente la più importante in assoluto. Potrebbe scuotere le fondamenta della tua vita e accendere quel fuoco interiore per accompagnarti verso quei passi e quelle scelte che hai sempre desiderato fare ma che non eri ancora pronto per riconoscere. Questa Luna non è una semplice Luna Piena, è una chiamata all’azione! Un’iniezione di energia pura. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quest'anno si sono verificate addirittura ben quattro superlune, ma quella di questa sera è senza ogni ombra di dubbio la più attesa, perché la più luminosa e splendente, poiché si trova a una distanza di circa 357.344 km dalla Terra, il punto più vicino dell'intero 2024. (METEO.IT)

Una grande folla si è radunata nella capitale indonesiana, Giacarta, per osservare la Superluna che ha illuminato il cielo notturno. La Superluna di ottobre è stata la più vicina dell'anno ed era destinata a fare coppia con una cometa, passata nei cieli proprio in questi giorni, creando un doppio spettacolo più unico che raro. (Il Sole 24 ORE)

È affascinante quando la natura ci regala spettacoli celesti di tale bellezza. La Luna del Cacciatore, già speciale per la sua connessione con l’inizio dell’autunno, quest’anno è resa ancora più straordinaria dal fatto che si tratta di una Superluna, ovvero una Luna piena che si trova al perigeo, il punto più vicino alla Terra. (RagusaOggi)

Superluna 18 ottobre 2024: ecco come vederla

La Superluna di ottobre, la terza delle quattro previste quest’anno, è la Luna piena più grande del 2024. Città del Vaticano La giornata del 17 ottobre è anche un invito ad alzare gli occhi verso il cielo. (Vatican News - Italiano)

Si tratta della luna più grande e luminosa dell'anno, che splenderà sull'Italia a partire dalle 18.20 in poi. Oggi, giovedì 17 ottobre, alzando gli occhi al cielo si potrà ammirare la "Luna Piena d'autunno", anche nota come "Luna Piena del cacciatore". (Adnkronos)

Infatti, gli esperti parlano di circa un 7% di larghezza in più e molto più luminosa del solito. (Telefonino.net)