Fonseca è convinto: "Giochiamo bene, stiamo crescendo. Ora una vittoria fuori casa"

Fonseca è convinto: Giochiamo bene, stiamo crescendo. Ora una vittoria fuori casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Mancano 24 ore a Monza-Milan e Paulo Fonseca parla di lavoro senza palla, miglioramenti difensivi, squadra corta e compatta. Non è un riferimento diretto ma è logico pensare alla scelta di far giocare Noah Okafor e non Rafa Leao, sotto accusa per il (poco) contributo difensivo. Fonseca in vigilia non ha fatto una conferenza stampa ma ha parlato a MilanTv: “Quello che è importante è guardare come la squadra sta giocando – ha detto -. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Abbiamo la consapevolezza di quello che abbiamo fatto contro il Napoli. È vero, non siamo soddisfatti perché abbiamo perso una partita che dovevamo vincere. Abbiamo giocato per vincere ma dobbiamo capire dove siamo progrediti e qual è la crescita della squadra. (Monza-News)

Ai canali del club non parla di Leao e dice: "Sento che la squadra sta lavorando come squadra" AC Milan's Portuguese coach Paulo Fonseca looks... Niente conferenza per l'allenatore del Milan. (Virgilio)

Quanti gol segna il Milan? Le quote Il Milan ha alle spalle due partite con poche reti, un trend che ha interrotto una serie di 7 Over 2,5 consecutivi . (Tuttosport)

Monza-Milan, Daniel Maldini tra i convocati: la lista di Nesta

Queste le probabili formazioni della sfida fra Monza e Milan: Per la partita in casa contro il Milan l'allenatore del Monza Alessandro Nesta recupera Bondo che torna a disposizione (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore dei rossoneri a Milan Tv in vista del match contro il Monza: "Sarà una partita difficile, ma vogliamo iniziare anche a vincere fuori casa". Sui ritorni di Theo Hernandez, Pulisic e Reijnders: "Abbiamo diversi giocatori importanti che ritornano, ma chi ha giocato contro il Napoli ha mostrato quanto sia importante". (Sky Sport)

Al termine della rifinitura della vigilia, Mister Nesta ha convocato 23 calciatori per Monza-Milan: presente anche Daniel Maldini (Pianeta Milan)