Fonseca pre Monza-Milan: "Dobbiamo iniziare a vincere fuori casa, ho fiducia per il futuro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico portoghese alla vigilia: "Dobbiamo migliorare difensivamente, ma anche in quel settore siamo in crescita". "Se guardiamo i risultati dobbiamo vincere. Sarà una gara difficile ma dobbiamo iniziare a vincere anche fuori casa. Il Monza ha pareggiato con l'Inter e stava vincendo. È una squadra molto ben allenata. Per noi è una partita prioritaria. Il Milan merita questa vittoria dopo come ha lavorato questa settimana": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca a Milan Tv alla vigilia del match contro il Monza. (Diretta)
Ne parlano anche altri media
Niente conferenza per l’allenatore del Milan. Ai canali del club non parla di Leao e dice: «Sento che la squadra sta lavorando come squadra» (IlNapolista)
Giornata di vigilia per il Milan che nella serata di domani, sabato 2 novembre, giocherà alle ore 20.45 contro il Monza (diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW ). (Sky Sport)
AVVISO ALLA SUA SQUADRA – Il Milan, dopo aver perso contro il Napoli di Antonio Conte nel turno infrasettimanale, affronterà domani il Monza allo Stadio Brianteo. A parlare di questa sfida, il tecnico dei rossoneri Paulo Fonseca (Inter-News)
Il pronostico di Canuti: "Penso che contro il Monza il Milan non avrà problemi" Nell'intervista rilasciata a Radio City4You, l'ex difensore Nazzareno Canuti, che con la maglia del Milan ha vinto il campionato di Serie B 1982/1983, si è lanciato in un pronostico sulla gara tra i rossoneri e il Monza che si disputerà alle 20.45 di domani all'U-Power Stadium. (Milan News)
Mancano 24 ore a Monza-Milan e Paulo Fonseca parla di lavoro senza palla, miglioramenti difensivi, squadra corta e compatta. Non è un riferimento diretto ma è logico pensare alla scelta di far giocare Noah Okafor e non Rafa Leao, sotto accusa per il (poco) contributo difensivo. (La Gazzetta dello Sport)
Al termine della rifinitura della vigilia, Mister Nesta ha convocato 23 calciatori per Monza-Milan: presente anche Daniel Maldini (Pianeta Milan)