Spezia, un rullo compressore. Nella vittoria che fa sognare la serie A c’è la firma dei fratelli Esposito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo Spezia non sembra soffrire di vertigini da alta classifica. Supera 1-0 il Modena al “Picco”, torna a vincere dopo due pareggi consecutivi e continua la striscia d’imbattibilità, che dura da dodici gare in casa e diciassette in tutto. Decide ancora una volta Francesco Pio Esposito, al quinto sigillo stagionale. D’Angelo ha voluto fortemente il suo ritorno con gli aquilotti e il campo gli sta dando ragione. (La Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
La gioia dei calciatori aquilotti, la calma del tecnico di casa, la rabbia e la consapevolezza di quello ospite. "È importante, però, guardiamo più i punti che riusciamo a fare in ogni partita. (Quotidiano Sportivo)
“Sul piano fisico sono stati superiori, hanno vinto moltissimi duelli e in una partita tosta di Serie B è un fattore decisivo. Nel primo tempo c’è il rammarico di non essere andati a riposo sullo 0-0, lo Spezia ha avuto il merito di portarsi dalla sua parte l’episodio”. (Calcio Spezia)
Ancora tu: Pio Esposito ne fa un altro con lo Spezia. E l'Inter gode (L'Interista)
Il giovane attaccante, ancora in gol, trascina lo Spezia in testa alla classifica in concomitanza con il Pisa che ha una gara in meno Gianni Pampinella Redattore 2 novembre 2024 (modifica il 2 novembre 2024 | 19:16) (fcinter1908)
Lo Spezia è stato cattivo, sporco, noi ancora non siamo così e ci è mancato. Avevamo fatto grandissime prestazioni, oggi siamo stati sottotono nei duelli”, spiega. (CittaDellaSpezia)
Lo Spezia batte in casa il Modena e aggancia momentaneamente in testa alla classifica il Pisa. Dopo il turno infrasettimanale, la Serie B riparte con la 12^ giornata. (Giornale di Sicilia)