ChatGPT 'down' due volte in un mese, ora funziona di nuovo

ChatGPT 'down' due volte in un mese, ora funziona di nuovo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Italia Oggi ECONOMIA

Milioni di utenti attivi - andata in 'down' e rimasta inaccessibile per circa 4 ore. Gli utenti dell'app di intelligenza artificiale non riuscivano a connettersi e solo successivamente OpenAI, la società madre, ha indicato come causa un malfunzionamento di un nuovo servizio di telemetria. Due episodi in meno di un mese che hanno lasciato più di un interrogativo per i milioni di utenti affezionati dell'applicazione di intelligenza artificiale. (Italia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Negli ultimi giorni, molti utenti di ChatGPT hanno segnalato difficoltà nell’accesso e nell’utilizzo del servizio. L’intelligenza artificiale sviluppata da OpenAI ha sperimentato un periodo di interruzioni che ha creato disagi tra chi utilizza il sistema per lavoro o per divertimento. (Tech Princess)

OpenAI sta indagando sulle cause del crash informatico che nella giornata di giovedì 26 dicembre ha causato un'interruzione dell'accesso ai suoi sistemi di intelligenza artificiale in tutto il mondo. "OpenAI eseguirà un'analisi completa della causa principale di questa interruzione e condividerà i dettagli su questa pagina una volta completata", scrive la startup americana nel suo sito web. (Italia Oggi)

Si indaga sulla causa del problema che, secondo varie fonti come il sito The Verge , potrebbero dipendere da qualche infrastruttura di Microsoft, su cui OpenAI poggia parte dei sistemi di calcolo informatico. (Il Sole 24 ORE)

30 milioni e Motta ha il difensore: via alla maxi operazione

Cosa sta succedendo? ChatGPT il popolare chatbot di intelligenza artificiale, non funziona in tutto il mondo. Un "down", per usare il gergo utilizzato in questi casi è stato segnalato da milioni di utenti attraverso i social in tutto il pianeta. (il Giornale)

Si indaga sulla causa del problema che, secondo varie fonti come il sito The Verge, potrebbero dipendere da qualche infrastruttura di Microsoft, su cui OpenAI poggia parte dei sistemi di calcolo informatico. (Sky Tg24 )

Un difensore a tutti i costi ed il prima possibile. Thiago Motta è stato chiaro con la sua dirigenza dopo aver affrontato settimane intere di vera e propria crisi: i salti mortali per poter schierare in campo una formazione competitiva, per cercare quattro difensori abili ed arruolabili. (SpazioJ)