Germania Italia 3-3: tre reti nel secondo tempo non bastano a Spalletti. Rimonta sfiorata dagli azzurri trascinati da un super Kean

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Germania Italia partita da capogiro al Westfalenstadion: primo tempo horror e secondo da favola. A Dortmund termina 3-3 per i tedeschi Germania Italia è una partita che racchiude un’infinità di emozioni, rivalità, sotterfugi e grande prestigio e questa volta, non ha fatto eccezione. Se da una parte del campo i padroni di casa sono scesi in campo con la convinzione di vincere e di fare la partita, dall’altra gli Azzurri nel primo tempo sono parsi sempre spaventati, inermi d’innanzi alle incursioni teutoniche e al pressing alto in fase di non possesso. (LazioNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Italia da horror nel primo tempo, rimonta nel secondo ma non basta: 3-3 in Germania (Milan News)

Ci siamo rialzati e abbiamo salvato l’onore giocando a calcio, ma resta la sensazione che le grandi del Vecchio Continente (a novembre ci aveva battuto a San Siro anche la Francia) per ora restino di un gradino superiori. (Agenzia askanews)

Germania-Italia finisce in parità, 3-3. Oggi, domenica 23 marzo, il ritorno della gara dei quarti di finale di Nations League, a Dortmund, ha sancito la qualificazione dei tedeschi alla Final Four. (Today.it)

Missione rimonta a Dortmund: l'Italia cerca l'impresa contro la Germania per conquistare le semifinali di UEFA Nations League.Ritorno dei quarti di finale, al Signal Iduna Park gli Azzurri di Luciano Spalletti sono chiamati a ribaltare la sconfitta rimediata nella gara d'andata a San Siro: 2-1 per i tedeschi di Julian Nagelsmann, all'iniziale vantaggio firmato da Sandro Tonali hanno risposto prima Tim Kleindienst e poi Leon Goretzka. (Calciomercato.com)

Germania Italia 3-3, rimonta sfiorata dagli Azzurri di Luciano Spalletti: non basta il cuore, finisce qui il cammino in Nations League (InterNews24.com)

Gli Azzurri di Spalletti , dopo il ko di San Siro per 1-2, giocano un primo tempo da horror finendo sotto di tre reti, rialzano la testa e rimontano fino a portare il risultato sul 3-3 che però non basta a raggiungere i tempi supplementari. (Tuttosport)