Giubileo Roma, l'applicazione ufficiale per informazioni e segnalazioni: ecco Julia l'assistente virtuale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il kit del perfetto pellegrino per il Giubileo 2025: il k-way per proteggersi dalla pioggia, le scarpe comode per camminare sui sampietrini, il cappello per farsi ombra dal sole ma anche uno smartphone in tasca, sempre pronto a essere estratto per recitare una preghiera, conoscere le parole di un inno sacro, iscriversi agli eventi più importanti, o anche scoprire una meraviglia di Roma. Il cattolico del XXI secolo è pellegrino anche sulle strade virtuali del web, e in Vaticano lo sanno benissimo: quelli digitali, afferma l'arciprete della Basilica di San Pietro, cardinale Mauro Gambetti, «saranno strumenti a disposizione delle persone per arricchire l'esperienza che fanno». (ilmessaggero.it)
Su altri media
Un'accoglienza avvolgente. «Roma ti abbraccia» è il titolo della campagna istituzionale di informazione del Giubileo 2025 che offre immagini di giovani sorridenti, pellegrini, viaggiatori e cittadini romani, avvolti da un arcobaleno e dai monumenti della Capitale. (Corriere Roma)
Insieme, vogliamo cominciare a vivere a pieno una città rinnovata, con nuove piazze e spazi per la collettività, un sistema di trasporto pubblico rafforzato, un tessuto urbano più verde e più forte rispetto ai rischi legati ai cambiamenti climatici. (ilmessaggero.it)
La Capitale in occasione del Giubileo 2025 si prepara ad accogliere pellegrini e viaggiatori con un’iniziativa che celebra l’accoglienza, la partecipazione, la spiritualità e l’inclusività, attraverso una campagna ispirata ai valori di solidarietà e trasformazione. (leggo.it)
Sedita: “Supporteremo milioni di pellegrini italiani e stranieri con servizi di alta qualità”. (CorCom)
Con un investimento complessivo di oltre un milione di euro, prende il via questa settimana la campagna di comunicazione per il Giubileo 2025. Parte questa settimana la campagna di comunicazione di Giubileo 2025. (Brand News)
Abbiamo fatto una scommessa rischiosa, con interventi che di norma richiedono più tempo. Il prossimo Giubileo, i nodi della mobilità e i due stadi di Roma e Lazio. (ilmessaggero.it)