“Se avesse sparato…”. Cruciani sulla rapina in casa di Roberto Baggio

“Se avesse sparato…”. Cruciani sulla rapina in casa di Roberto Baggio
Nicola Porro SPORT

Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha commentato così il ritardo del treno in cui si trovava David Parenzo, le dichiarazioni di Ilaria Salis e la rapina avvenuta a casa di Roberto Baggio. “Allora ragazzi la prima cosa di oggi devo fare un attacco, devo fare una denuncia pubblica ai signori di Trenitalia” ha esordito Cruciani. “I signori di Trenitalia stanno minacciando, stanno minacciando il regolare svolgimento di questa disgraziata trasmissione. (Nicola Porro)

Su altre fonti

Le indagini si stanno concentrando su una banda dell’est Europa specializzata in questo genere di colpi. (Adnkronos)

«Non lo so, non credo p… L’ex sindaco di Altavilla Vicentina, Carlo Della Pozza, abita sulla stessa collina e si aggira incredulo per l’unica strada piena di curve. (La Stampa)

L'ex pallone d'oro Roberto Baggio e la sua famiglia sono stati vittime giovedì sera di una violenta rapina mentre stavano guardando la partita Italia-Spagna valida per l'Europeo di calcio che si sta giocando in Germania. (Corriere della Sera)

I Ris di Parma nella villa di Baggio - Attualità

Arriveranno oggi, 24 giugno, gli uomini del Ris di Parma nella villa di Roberto Baggio ad Altavilla Vicentina (Vicenza) per contribuire alle indagini di carabinieri e Ros per risalire alla banda dei sei uomini, uno era fuori a fare il palo, che giovedì scorso hanno assaltato la casa del campione mentre guardava la partita della nazionale con la sua famiglia. (ilmessaggero.it)

Aveva ristrutturato con il padre di sua moglie, la signora Andreina Fabbi, rispettando lo spirito originario della tenuta. Era il suo riparo dal mondo. (La Stampa)

Da stamane gli uomini dei Ris di Parma si trovano nella villa di Roberto Baggio ad Altavilla Vicentina, dove una banda di malviventi si era introdotta giovedì scorso, mentre la faniglia dell'ex calciatore stava guardando in televisione la partita Italia-Spagna, derubandoli di quanto contenuto. (l'Adige)