Un ticket alla Sanità, 5 conferme su 7 e il varo dei sottosegretari, in Liguria la nuova giunta Bucci pare un Toti ter

Un ticket alla Sanità, 5 conferme su 7 e il varo dei sottosegretari, in Liguria la nuova giunta Bucci pare un Toti ter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Repubblica INTERNO

Un “ticket” alla delega alla Sanità, con l’attuale amministratore unico di Liguria Digitale Enrico Castanini come assessore designato e l’assessore uscente Angelo Gratarola con un ruolo tecnico di supporto in primo piano. È (anche) questa, anche se con una formula ancora tutta da trovare sul piano formale, la soluzione al vaglio sul tavolo del sindaco e neo governatore Marco Bucci per sciogliere … (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Il neo governatore ieri ha passato la prima mattinata di lavoro nei nuovi uffici di piazza De Ferrari, a Genova, nelle stesse stanze che fino a maggio ospitavano l’ex… Un ultimo, grande punto interrogativo, in mezzo a tante decisioni (quasi) già prese. (La Repubblica)

Il deputato dem, che sta decidendo se rimanere o meno in Liguria a gestire il dossier - come richiesto dai suoi colleghi di partito e di coalizione - elenca alcune "stranezze". Il primo attacco (Primocanale)

I giallorossi sono in un periodo di transizione societaria: come riporta Il Messaggero nella giornata di ieri Giovanni Carnevali è stato avvistato in città. (Europa Calcio)

Bucci prende possesso del suo ufficio a Palazzo Ducale. Nei prossimi giorni proseguiranno gli incontri per formare la giunta

Il Secolo XIX. Regione: l'insediamento a sorpresa di Bucci LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA (LevanteNews.it)

E ci è rimasto per quasi quattro ore. Di buon mattino, come aveva già abituato in Comune, il sindaco-presidente si è presentato un po' a sorpresa nella sede di Piazza De Ferrari già alle otto. (Telenord.it)

Il neo presidente della Regione Marco Bucci ha preso possesso del suo ufficio in Piazza De Ferrari. Dopo la proclamazione da parte della Corte d’Appello di Genova, Bucci ha varcato il portone del palazzo della Regione per il suo primo giorno di lavoro alle 8 di questa mattina per preparare l'ufficio ed essere quanto prima operativo. (CittaDellaSpezia)