Milan, Fonseca: "1° posto? È il bello del calcio, bisogna essere equilibrati"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Milan, Fonseca: "1° posto? È il bello del calcio, bisogna essere equilibrati" Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Lecce, match terminato 3-0 in favore dei rossoneri. Non avete preso gol... "Importante non prendere gol. Il Lecce ha giocato una partita positiva. Noi siamo in crescita, ma io voglio di più. Abbiamo avuto buoni momenti offensivi, abbiamo dominato, ma dobbiamo apprendere a giocare questo tipo di partite senza spazio: dobbiamo essere più pazienti, avere un gioco posizionale più rigoroso (Tutto Napoli)

Su altre testate

Federico Baschirotto, difensore del Lecce, ha parlato a Sky dopo la sconfitta contro il Milan: “Abbiamo tenuto bene il campo per trentotto minuti, poi abbiamo subito gol su una punizione che non c’era, anche il quarto uomo ha detto che non... (SOS Fanta)

FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio (Parma Live)

Milan, tre gol in 5' e Lecce battuto. I rossoneri di nuovo primi in classifica dopo 343 giorni (Milan News)

“La squadra è in crescita” Fonseca ha dichiarato: "Importante non prendere gol. . Abbiamo giocato qualche minuto uno in meno, importante non prendere gol. (fiorentinanews.com)

MORATA GIROUD – Luglio 2021: nel corso della sessione estiva del mercato, Paolo Maldini e Frederic Massara, allora dirigenti del Milan, credono fortemente nelle qualità di leadership, esperienza e tecnica di Olivier Giroud, centravanti trentacinquenne del Chelsea. (Europa Calcio)

L’analisi tattica di Milan-Lecce: i rossoneri hanno sofferto nel primo tempo in fase difensiva, c’è una novità invece in attacco (MilanLive.it)