Ultim’ora inchiesta ultras, Inzaghi nel mirino: è successo questa mattina

Ultim’ora inchiesta ultras, Inzaghi nel mirino: è successo questa mattina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Arrivano importati aggiornamenti sull’inchiesta ultras, dove questa mattina ha visto protagonista Simone Inzaghi. Di seguito riportato tutto quello che bisogna sapere. Nonostante le vittorie in Serie A e la partita vinta in Champions League, non sono settimane facili e tranquille quelle in casa dell'Inter per questioni fuori dal campo. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Inchiesta ultrà, a breve sarà interrogato anche Zanetti come persona informata sui fatti Il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti, verrà sentito, come persona informata sui fatti tra domani e dopodomani nell'ambito dell'indagine della Procura di Milano che ha azzerato i vertici delle curve Nord e Sud. (TUTTO mercato WEB)

Da quanto si è appreso la sua desposizione, avvenuta in un ufficio esterno alla Questura di Milano, è durata parecchio: Il tecnico ha risposto a tutte le domende in modo esauriente. Oggi, invece, gli investigatori hanno raccolto la testimonianza l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi. (Il Messaggero Veneto)

Da fonti vicine agli inquirenti, la deposizione del tecnico nerazzurro viene definita «lunga, serena ed esauriente». L’audizione di Simone Inzaghi è stata delegata alla Squadra mobile di Milano dai pm della Dda Paolo Storari e Sara Ombra. (Calcio e Finanza)

Inchiesta ultras, Inzaghi a Ferdico: “Ma davvero non tifate in una finale? Tifosi viola indiavolati”

Il tecnico dell’Inter al colloquio per l’inchiesta sugli ultras nerazzurri e del Milan; è stato ascoltato in Procura come persona informata sui fatti. Inzaghi è stato sentito come persona informata sui fatti. (IlNapolista)

Quest’ultimo chiedeva al tecnico di fare pressioni nei confronti di Marotta, per ricevere più biglietti per la finale di Champions League 2023, a Istanbul. Simone Inzaghi è stato ascoltato questa mattina dalla Squadra Mobile di Milano come testimone in merito all’indagine sulle curve di Inter e Milan. (Passione Inter)

"Allora la situazione e' questa...noi al quindicesimo abbiamo deciso di cantare per il bene dell'Inter... tu pensa mister che noi dovevamo fare un tempo di sciopero...no quindici... sono salito sulla balaustra e ho fatto cantare al quindicesimo... (fcinter1908)