Crypto IN RIMONTA: c'è chi GUADAGNA come in BULL RUN. Prossima SETTIMANA è CRUCIALE!

Crypto IN RIMONTA: c'è chi GUADAGNA come in BULL RUN. Prossima SETTIMANA è CRUCIALE!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Criptovaluta.it ECONOMIA

È una giornata di recuperi diffusi, ma anche di qualche apprensione. Il dato più importante per le crypto arriva la prossima settimana. È stato un buon sabato per il mondo crypto. Bitcoin recupera intorno a quota 58.000$, Ethereum si riporta sopra i 3.000$ in modo stabile, ma le grandi gioie arrivano da altrove. NOT, Celestia, ma anche vecchie conoscenze dei lettori di Criptovaluta.it, come Shiba Inu e anche ICP. (Criptovaluta.it)

La notizia riportata su altre testate

Gox e la svendita di BTC da parte del governo tedesco. (Cointelegraph Italia)

Il defunto exchange di criptovalute Mt. Gox ha iniziato a ripagare i suoi debiti in Bitcoin e Bitcoin Cash. I rimborsi verso alcuni creditori saranno effettuati attraverso exchange di criptovalute designati, come previsto dal Rehabilitation Plan. (Cointelegraph Italia)

Nelle ultime 24 ore, il Bitcoin ha subito un crollo notevole, scendendo da 58.000 dollari a 54.000 dollari. Il mercato delle criptovalute è in una situazione decisamente negativa. (Virgilio)

Bitcoin on-chain: le vendite riguardano i detentori di breve. Fear & Greed Index mai così male nel 2024

Nella settimana appena conclusa, il prezzo di Bitcoin (BTC) ha fatto alzare il battito cardiaco a molti. Su base mensile è ora in negativo del 11,50% e rimane ben positivo su base annua con un +31%. (Criptovaluta.it)

Nuovo affondo per le quotazioni del Bitcoin, che è crollato a circa 54.000 dollari, toccando un minimo di due mesi dopo che la Federal Reserve statunitense, pubblicando i verbali della riunione di giugno, ha fatto capire che non abbasserà i tassi di interesse, almeno fino a quando dati macro mostreranno chiaramente che l’inflazione si sta muovendo in modo sostenibile verso l’obiettivo del 2% della banca centrale. (Wall Street Italia)

Il bitcoin scende al minimo da oltre quattro mesi. Nell’intraday è caduto fino a 54.320 dollari, salvo poi recuperare quota 57.539 dollari (-0,36%). Il principale motivo di questo calo è l'emergere di preoccupazioni riguardo alle vendite di token da parte dei creditori dell'ex exchange Mt. (Milano Finanza)