Formula 1 | Ufficiale, clamoroso a Spa: Russell squalificato 2 ore dopo la vittoria

Formula 1 | Ufficiale, clamoroso a Spa: Russell squalificato 2 ore dopo la vittoria
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio cancella le ombre della partita contro la Triestina e a cavallo dei due tempi regola l'Hansa Rostock. Apre il contro in chiusura di primo tempo il migliore in campo per distacco, Zaccagni, abile a sfruttare una sponda di Castellanos, che in apertura di ripresa... (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

AGGIORNAMENTO: George Russell è stato squalificato in quanto la sua W15 è risultata 1.5 kg sotto al peso limite. Indi per cui, il nuovo podio diventa Hamilton-Piastri-Lecerc. Andiamo a vedere come cambia la classifica piloti e costruttori in F1 al termine del GP del Belgio, quattordicesimo round della stagione 2024. (F1inGenerale)

ROMA – Una vera e propria impresa regala a George Russell la seconda vittoria in stagione. Il pilota della Mercedes, infatti, ha tagliato per primo il traguardo a Spa, nel GP del Belgio, grazie ad una strategia rivelatasi vincente. (Dire)

Fatto: Il peso della vettura numero 63 (796,5 kg) era al di sotto del peso minimo richiesto (798,0 kg). Infrazione: Violazione dell'Articolo 4.1 del Regolamento Tecnico della FIA Formula 1. (F1-News.eu)

F1 1 Belgio: Russell fa una magia a Spa ma è a rischio squalifica

Sale sul podio anche Charles Leclerc con la Ferrari. La vittoria della gara di Spa viene così ereditata dall'altra Mercedes, quella del compagno di squadra Lewis Hamilton che era giunto secondo. (Autosprint.it)

Non accadeva da Monte Carlo, a fine maggio, quando nelle sue strade di casa il monegasco aveva conquistato la pole. (ilmessaggero.it)

Russell aveva ribaltaio le strategie … George Russell aveva trionfato nel GP del Belgio e sarebbe stata la sua terza affermazione in carriera, in coda ad una prestazione incredibile. (Corse di Moto)