F1, "Notebook" il commento al GP del Belgio con Carlo Vanzini in LIVE STREAMING

F1, Notebook il commento al GP del Belgio con Carlo Vanzini in LIVE STREAMING
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Il risultato del GP del Belgio ancora incerto: sotto investigazione della FIA la macchina di Russell per sottopeso e il pilota rischia la squalifica. L'analisi della prova che chiude il "girone d'andata" del Mondiale con Carlo Vanzini live anche sul canale 207 e sui nostri social HIGHLIGHTS - MONZA, CORSA AI BIGLIETTI! SCONTI AI CLIENTI SKY EXTRA (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per questo motivo il pilota inglese è stato squalificato, dopo che la verifica del peso effettuata per due volte consecutive di fronte ai membri del team di Brackley, convocati dagli steward aveva confermato l’irregolarità registrando un peso effettivo di 796.5 kg contro i 798 kg minimi, previsti dal regolamento. (La Gazzetta dello Sport)

Una Mercedes sorprendente si prende la doppietta a Spa: la vittoria è di George Russell, seguito da Lewis Hamilton, che ha tentato di vincerla nel finale con la gomma dura più fresca di 16 giri ma non è riuscito a passare il compagno. (Il Fatto Quotidiano)

Sale sul podio anche Charles Leclerc con la Ferrari. La vittoria della gara di Spa viene così ereditata dall'altra Mercedes, quella del compagno di squadra Lewis Hamilton che era giunto secondo. (Autosprint.it)

Leclerc: "Sono deluso, oggi la Ferrari non aveva il passo"

ROMA – Una vera e propria impresa regala a George Russell la seconda vittoria in stagione. Il pilota della Mercedes, infatti, ha tagliato per primo il traguardo a Spa, nel GP del Belgio, grazie ad una strategia rivelatasi vincente. (Dire)

Quarto Leclerc, settimo Sainz. Vince Mercedes, addirittura doppietta, con Oscar Piastri che completa il podio su McLaren. (FUNOANALISITECNICA)

A livello del mondiale costruttori è stata una gara positiva nei confronti della Red Bull, ma McLaren continua a mostrare prestazioni migliori, ed anche Mercedes sta riducendo il gap in modo impressionante, con una doppietta che ha avvicinato molto la squadra di Toto Wolff e quella di Frederic Vasseur. (Formu1a.uno)