La polvere sotto il pratone. Salvini a Pontida per coprire tutte le sue debolezze (di A. De Angelis)

La polvere sotto il pratone. Salvini a Pontida per coprire tutte le sue debolezze (di A. De Angelis)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
L'HuffPost INTERNO

La settimana di Salvini potrebbe finire peggio di come è iniziata? Per esempio, per citare il capolavoro di Mel Brooks Frankenstein Junior, potrebbe piovere, trasformando il pratone di Pontida in una grande pozzanghera. Almeno la colpa sarebbe attribuibile al fato, perché ciò che dipende dalla sua volontà, su cui il leader della Lega è particolarmente indulgente… (L'HuffPost)

La notizia riportata su altre testate

Tra i partecipanti anche Susi Giglioli, vulcanica e preparata Segretaria e Capogruppo a Castelfiorentino che, dopo aver votato di primo mattino per il rinnovo degli Organi Istituzionali della Città Metropolitana di Firenze, si recherà a Pontida per dare pieno sostegno insieme agli altri leghisti dell'Empolese Valdelsa, al Ministro Matteo Salvini. (gonews)

Quest’anno, assicura, «saranno ancora di più». L’anno scorso aveva annunciato «seimila leoni veneti» a Pontida. (ilgazzettino.it)

PONTIDA (Bergamo) – Al coro di “Tajani, Tajani, vaffanculo!” i giovani leghisti hanno marciato verso il prato di Pontida. A Pontida i giovani leghisti attaccano Tajani per lo Ius scholae: “Scafista” (Dire)

I giovani della Lega contro Forza Italia: “Tajani scafista”

Ma la novità è che per la prima volta in vent'anni il sindaco dell'ex roccaforte leghista non sarà del Carroccio. Mancano poche ore all'inizio della 36esima edizione del Raduno leghista di Pontida che vedrà intervenire dal prato della manifestazione importanti nomi della destra europea e non. (Adnkronos)

È tutto pronto per Pontida. Gli autobus dal Fvg, gli ospiti e lo stand: «Cucineremo il frico che piace tanto a Salvini» La delegazione sarà guidata dal presidente della Regione, Massimiliano Fedriga e dal segretario regionale della Lega, il senatore Marco Dreosto (Il Messaggero Veneto)

Hanno gridato: “Tajani è un moderato, noi no, noi no” ma anche “Tajani, Tajani vaff…. PONTIDA. (La Stampa)