Nations League: l'Italia vince in Belgio 1-0 e vola ai quarti di finale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Spalletti è felice subito dopo la vittoria sul campo del Belgio grazie al gol partita di Tonali: "I ragazzi sono stati bravi anche se nel secondo tempo il campo si è fatto pesante e abbiamo perso lucidità. Quando il Belgio ha attaccato nella nostra metà campo è diventato difficile, ma sono stati dei leoni. Abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo, ma la squadra mi è piaciuta. Mi è piaciuto l'esordio di Rovella, ma anche l'atteggiamento di tutti. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Risultato finale: Belgio-Italia 0-1 Di Lorenzo 7 - Nel primo tempo serve a Tonali un pallone perfetto, che deve solo esser depositato in fondo al sacco. (TUTTO mercato WEB)

52' - TROSSARD! L'attaccante dell'Arsenal tenta la conclusione da fuori area, ma il pallone non si abbassa e termina alto sopra la traversa. ITALIA A UN PASSO DAL RADDOPPIO! Di Lorenzo manca il colpo di testa da distanza ravvicinata dopo un salvataggio provvidenziale di Theate sulla linea. (Tutto Juve)

È un Luciano Spalletti visibilmente soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di Rai Sport per il post partita della gara vinta contro il Belgio, che ha qualificato gli azzurri ai quarti di finale di Nations League (La Gazzetta dello Sport)

Nations League, stasera alle 20.45 calcio d’inizio di Belgio-Italia

La Nazionale di Luciano Spalletti sfida i Red Devils allo stadio Re Baldovino di Bruxelles. Agli azzurri basta un punto per andare ai quarti di finale. Ci sarà l’esordio per Rovella mentre Barella giocherà da trequartista dietro l'unica punta Retegui. (Sky Tg24 )

Dai complimenti per Di Lorenzo a "Bastoni come Calafiori", ce n'è davvero per tutti i gusti... (La Gazzetta dello Sport)

"E' bello, è bello fare gol e trovare il primo gol in Nazionale, ma è ancora più bello vincere così: abbiamo sofferto, giocato e dimostrato che vogliamo giocarci ogni partita, non le subiamo. In questo gruppo c'è grande serenità, ognuno di noi non vede l'ora che arrivi il successivo raduno. (Fantacalcio ®)