Perugia-Modena, sfida decisiva per la Final Four
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Perugia-Modena, sfida decisiva per la Final Four Perugia-Modena – Domani sera, il PalaEvangelisti sarà teatro di uno dei match più attesi della stagione: Sir Susa Vim Perugia contro Valsa Group Modena, sfida secca dei quarti di finale di Coppa Italia. In palio, un prezioso pass per le Final Four, che si terranno il 25 e 26 gennaio all’Unipol Arena di Bologna. La formazione perugina, forte del primo posto in classifica al termine del girone d’andata della Superlega, potrà contare sul supporto del proprio pubblico. (Umbria Journal il sito degli umbri)
Se ne è parlato anche su altri media
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
A distanza di pochi giorni dal faccia a faccia valido per la terza giornata di ritorno di regular season, tornano a sfidarsi sul taraflex del PalaBarton Energy la Sir Susa Vim Perugia di Angelo Lorenzetti e la Valsa Group Modena di Alberto Giuliani. (ilmessaggero.it)
Muro di Ben Tara su Davyskiba, 27-25. Ace di Rinaldi, 9-4 (Parlando di Sport)
Un altro obiettivo raggiunto per la Sir Susa Vim Perugia, che stacca il biglietto per le Final Four della del Monte Coppa Italia bissando il 3-0 del match di campionato, andato in scena appena quattro giorni fa nel giorno di Santo Stefano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
SIR SUSA VIM PERUGIA-VALSA GROUP MODENA 3-0 (25-20, 27-25, 25-22) Ci sarà anche Perugia, insieme a Trento, Civitanova e Verona, nelle Final Four di Coppa Italia del 25 e 26 gennaio a Bologna. (La Gazzetta dello Sport)
26% (20%) su 50 con 8 err., 5 ace, 12 b. Cianciotta, Semeniuk 2, Herrera. (il Resto del Carlino)