Telesca nuovo sindaco di Potenza, Amendola (PD): “La destra leghista perde il fortino di Potenza. Da qui può partire il riscatto della Basilicata e del Sud”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sassilive.it INTERNO

«Con la vittoria del centrosinistra a Potenza con Vincenzo Telesca, la destra leghista perde un fortino. Da qui può partire il riscatto della Basilicata e la battaglia di tutto il Sud che dice no all’assurda riforma dell’autonomia differenziata voluta da questo Governo. Complimenti a Telesca per questo risultato. Avvocato e consigliere comunale uscente, saprà coniugare esperienza professionale e amministrativa: è la figura giusta per risollevare Potenza dopo anni di abbandono». (Sassilive.it)

Su altre fonti

Ci sarà poi tempo per tutte le analisi politiche del caso. Grazie di cuore alle migliaia di cittadini che hanno riposto fiducia in me e in noi. (Potenza News )

Minuti per la lettura POTENZA – Quello che contava, anche per un pezzo del centrodestra, era “s-legare” Potenza. E così è stato. Alla guida del Comune capoluogo per i prossimi 5 anni, quindi, ci sarà l’ex democratico – renziano Vincenzo Telesca. (Quotidiano del Sud)

POTENZA – E’ Vincenzo Telesca il nuovo sindaco di Potenza. Lo hanno stabilito quasi 31mila residenti nel capoluogo lucano, il 54,4% degli aventi diritto, che tra ieri e questa mattina hanno affollato i 77 seggi allestiti in città. (Quotidiano del Sud)

È Vincenzo Telesca il nuovo sindaco di Potenza

Potenza sceglie Vincenzo Telesca come futuro sindaco, netta vittoria sul candidato della coalizione di centrodestra Fanelli (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Evidentemente la... "La decisione unilaterale del centrodestra di spostare la seduta del Consiglio regionale al prossimo 5 luglio rappresenta un vero e proprio immotivato strappo istituzionale. (Virgilio)

In questi giorni sono in corso interventi e aggiornamenti tecnici, necessari per una visione ottimale del nuovo tipo di segnale. Anche Trm ha adeguato le sue trasmissioni al nuovo standard di trasmissione. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)