Orrore nel Regno Unito, uccise con la balestra la moglie e le figlie di un noto conduttore della Bbc

Orrore nel Regno Unito, uccise con la balestra la moglie e le figlie di un noto conduttore della Bbc
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Dire ESTERI

Orrore nel Regno Unito, uccise con la balestra la moglie e le figlie di un noto conduttore della Bbc Il killer, era l'ex fidanzato di una delle due delle figlie del giornalista e per un breve periodo è stato arruolato nell’esercito britannico ROMA – La comunità di Bushey, nell’Hertfordshire, a nord di Londra, è sconvolta per il triplice omicidio avvenuto per mano del 26enne Kyle Clifford, che ha ucciso tre donne usando una balestra. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È caccia all'uomo in Gran Bretagna, dove un 26enne di nome Kyle Clifford ha colpito a morte con una balestra tre donne, uccidendole, e poi si è dato alla fuga. (Sky Tg24 )

È durata meno di 24 ore la fuga di Kyle Clifford, il 26enne accusato di aver ucciso a colpi di balestra la ex fidanzata Louise di 25 anni, la sorella di 28, Hannah, e la madre Carol di 61 anni. Il giovane è stato arrestato poco prima delle 19 ora locale senza che le forze dell'ordine sparassero alcun colpo ma è stato soccorso per alcune ferite. (ilmessaggero.it)

Il giovane, a quanto risulta, era ferito ed è stato trasportato al Royal London Hospital ma le forze dell'ordine hanno precisato di non aver usato armi da fuoco per fermarlo. Secondo le accuse avrebbe ucciso l’ex fidanzata, la madre della ragazza e anche la sorella con le frecce di una balestra moderna. (L'Unione Sarda.it)

Londra, uccide con una balestra moglie e figlia del giornalista Bbc: arrestato Kyle Clifford

Ex militare dell'esercito non più in servizio divenuto poi security guard, 26 anni, il pluriomicida era stato fidanzato con una delle vittime. Il triplice femminicidio avvenuto nell'Hertfordshire ha coinvolto due sorelle e la loro madre, rispettivamente figlie e moglie del commentatore di corse per la Bbc John Hunt (Sky Tg24 )

Dopo una caccia all'uomo durata diverse ore, la polizia inglese ha arrestato Kyle Clifford, un ragazzo di 26 anni accusato di aver ucciso tre donne, la moglie e le due figlie del commentatore sportivo John Hunt, colpendole con una balestra. (La Gazzetta dello Sport)

Il 26enne sospettato di aver ucciso con una balestra la moglie e le due figlie di un giornalista radiofonico della Bbc è stato arrestato nel nord di Londra dopo un giorno di fuga, ha dichiarato la polizia nella serata di martedì 10 luglio. (Liberoquotidiano.it)