Thiago Motta esulta: “Ecco cosa mi porto a casa. La verità sulle proteste per Leao”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le dichiarazioni del tecnico bianconero in conferenza stampa al termine del match di San Siro, valevole per la tredicesima giornata Nonostante l’emergenza, la Juventus esce da San Siro con un pareggio. Un pareggio quello ottenuto dai bianconeri, contro il Milan, che lascia soddisfatto Thiago Motta: Mi porto a casa un punto e la continuità che stiamo avendo – afferma il tecnico dei bianconeri – E’ stato un pareggio davvero positivo. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Sulla partita si è già detto. Kephren Thuram, centrocampista bianconero, è presente in conferenza stampa dalla pancia di San Siro al termine della partita tra Milan e Juventus, valida per la tredicesima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

0-0 e fischi a San Siro, ma per Thiago Motta la prova è stata positiva. L’allenatore della Juventus ha infatti parlato bene della prestazione dei suoi ai microfoni di DAZN, al termine del match contro il Milan (Diretta)

Thiago Motta, allenatore della Juventus, nella conferenza stampa successiva allo 0-0 sul campo del Milan si è dovuto soffermare nell’analisi sulla prestazione da centravanti di Weston McKennie, scomodando anche un nome particolarmente pesante nello sviluppo dei suoi pensieri. (TUTTO mercato WEB)

Milan-Juventus, Motta: "Sono soddisfatto"

Oltre alle emozioni, oggi, in quel di San Siro a latitare è stato il coraggio e la voglia su entrambi i fronti di prendersi qualche rischio per provare a sbloccare un match che non ha di fatto mai regalato situazioni che possono finire nel novero delle chiare occasioni da gol: I bianconeri, costretti a fare i conti con una lunga lista di assenze, non sono riusciti a mantenere le promesse dei primi minuti di gara in cui Conceicao, Koopmeiners e Yldiz hanno cercato di sparigliare le carte in tavola. (Quotidiano Sportivo)

Enrico Pecci 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 22:07) Thiago Motta ha commentato Milan-Juventus nel post partita: l'analisi dell'allenatore della squadra bianconera. (DerbyDerbyDerby)

"Ce l'ha detto anche a noi, ci siamo mossi bene da squadra e abbiamo avuto un grande atteggiamento. Ci ricordiamo tutti Inter-Juve, ma quelle partite sono strane. Ci è mancato il gol, ma dobbiamo vedere le cose positive. (Fantacalcio ®)