Anzio. Maltrattamenti in famiglia, rapina, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. I Carabinieri arrestano 4 persone in pochi giorni

Anzio. Maltrattamenti in famiglia, rapina, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. I Carabinieri arrestano 4 persone in pochi giorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Cittadine INTERNO

ANZIO – I Carabinieri della Compagnia di Anzio hanno arrestato, in diverse circostanze, quattro soggetti accusati a vario titolo di maltrattamenti in famiglia, rapina, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Nel primo caso, un parroco della zona di Anzio colonia aveva contattato il 112 NUE poiché un soggetto straniero stava disturbando la funzione religiosa. I Carabinieri intervenuti, nel tentativo di identificare l’uomo, venivano dapprima offesi e successivamente aggrediti, oltre a divenire oggetto di sputi e minacce e addirittura, un militare anche di un morso. (Cronache Cittadine)

La notizia riportata su altre testate

La madre, Gabriella Sarti, decise di sporgere denuncia, tanto più che, dopo la scomparsa del figlio, questi sedicenti guaritori, in particolare la donna, avevano avuto nei suoi confronti atteggiamenti intimidatori e, in seguito, erano spariti. (il Resto del Carlino)

Due coniugi di Brescia, genitori di un bimbo affetto da un cancro, si rivolsero a una sciamana riminese di 40 anni, Sara Dué, affinché potesse guarirlo con cure alternative, in cambio del pagamento di una somma intorno al 1000 euro. (AltaRimini)

Hanno proposto ai genitori di un bimbo gravemente malato delle cure alternative, che ne hanno peggiorato la condizione di salute. Per questo tre persone sono state arrestate ieri mattina dai carabinieri della compagnia di Breno, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal gip del tribunale di Brescia. (OglioPoNews)

Arrestata la sciamana riminese finita nel mirino di “Striscia la notizia”: la prima accusa partì da Ravenna

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Daniele Adani parla di Conte e delle possibilità scudetto del napoli, l’ex calciatore esprime grande fiducia. Daniele Adani, ex calciatore e opinionista, ha parlato del Napoli ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. (Napolipiu.com)

Anche i genitori di un bambino della Valcamonica di soli 6 mesi, affetto da una grave neoplasia, si erano infatti rivolti alla “scienziata guaritrice”. E’ stata arrestata Sara Duè, la sciamana riminese finita nell’occhio del ciclone per le sue presunte doti da guaritrice. (Corriere Romagna)