Aaston Villa Juventus, Thiago Motta svela la chiave tattica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta lancia un segnale alla squadra prima della sfida di Champions contro l’Aston Villa: il messaggio è chiaro. Prima del calcio d’inizio, tra le file della Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni anche il tecnico bianconero, Thiago Motta. Dopo Weah e Giuntoli, è toccato all’allenatore della Vecchia Signora parlare ai microfoni di Amazon Prime Video. Thiago Motta avvisa tutti Servirà una prova di carattere a questa Juventus, così come confermato dallo stesso Thiago Motta: “Se servirà il carattere di Lipsia? Sicuro, ma sarà una partita diversa. (SpazioJ)
Su altre testate
Savona 6: non è facile resistere alla fisicità degli inglesi, lui si comporta bene. (dal 65' Danilo 6: entra e fa il suo). Gatti 6,5: ancora una volta la Juve non subisce gol. Il reparto arretrato si muove ordinatamente. (Tutto Juve)
Finisce 0-0 la sfida al Villa Park con l'Aston Villa di Emery: pochi pericoli veri e molta tattica nel match della quinta giornata di Champions League. Primo tempo con le due squadre che per mezzora non si sbilanciano: ma nel finale si accende la sfida con gli inglesi che sprecano l'occasione con Watkins che calcia da distanza ravvicinata. (Il Piccolo)
I reduci e sopravvissuti della Juventus portano via un pareggio pesante da Birmingham, al Villa Park un’ora e mezza noiosa, due squadre timorose, comprensibile la prudenza dei bianconeri privi di troppi titolari, modesta la prova dell’Aston Villa pericoloso una sola volta, finale thriller per un gol inglese annullato per fallo su Di Gregorio. (il Giornale)
Un pareggio che lascia anche un pizzico di amaro in bocca ai bianconeri, vicinissimi al goal con Conceiçao: decisivo il super riflesso di Martinez, reduce dal secondo riconoscimento consecutivo in qualità di miglior portiere al mondo. (Goal Italia)
Juventus, l'intervista post partita di Thiago Motta Thiago Motta ha cominciato l'intervista post partita commentando la gara: "Portiamo a casa un punto. (GianlucaDiMarzio.com)
6.5 Savona Lo si nota sempre poco, ma a farci attenzione mai nessun avversario, dalla sua parte, si fa notare più di lui. Esce toccandosi la coscia: per la Juve è un guaio, anche se l’infortunio non sembra grave. (la Repubblica)