"Papà ha dato uno schiaffo al poliziotto, poi si sono menati": parla la figlia dell'uomo ucciso a Crotone

Papà ha dato uno schiaffo al poliziotto, poi si sono menati: parla la figlia dell'uomo ucciso a Crotone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Oltre al poliziotto Giuseppe Sortino, accusato di omicidio per la morte del 44enne Francesco Chimirri, è iscritto al registro degli indagati anche il figlio del pizzaiolo star di TikTok. Il giovane avrebbe infatti cercato di sparare al poliziotto raccogliendo l'arma di ordinanza caduta a terra al 37enne dopo l'omicidio. La figlia di Chimirri: "L'agente aveva parlato male e papà gli ha dato uno schiaffo". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Continua.... festivalCosmos futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 La Procura della Repubblica di Crotone ha avviato un’inchiesta riguardante la tragica morte di Francesco Chimirri, noto pizzaiolo e tiktoker, e il grave ferimento del vice ispettore di polizia Giuseppe Sortino (Telemia)

“Esprimiamo tutta la nostra solidarietà al Vice Ispettore rimasto ferito lunedì pomeriggio a Crotone. Per svolgere il proprio dovere e identificare dei fuggitivi da un incidente stradale è stato vittima di una violenta aggressione”. (Sindacato Autonomo di Polizia)

Novità nelle indagini riguardanti la morte di Francesco Chimirri, il pizzaiolo tiktoker rimasto ucciso nel corso di una sparatoria con un agente della polizia di Stato, Giuseppe Sortino, nel pomeriggio di lunedì, nel quartiere popolare di Lampanaro a Crotone (StrettoWeb)

Pizzaiolo ucciso, agente indagato per omicidio

Il 37enne poliziotto Giuseppe Sortino che lunedì pomeriggio, per difendersi da un'aggressione, ha ucciso il pizzaiolo Francesco Chimirri , di 44 anni, è indagato dalla Procura di Crotone per omicidio. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

È stato iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di tentato omicidio e lesioni personali Domenico Chimirri, il figlio diciottenne di Francesco Chimirri, il pizzaiolo tiktoker rimasto ucciso nel corso di una sparatoria con un agente della polizia di Stato, Giuseppe Sortino, nel pomeriggio di lunedì, nel quartiere popolare di Lampanaro. (Adnkronos)

Il video è diventato presto virale anche considerando le migliaia di follower che seguivano il pizzaiolo 44enne, star di TikTok. Le immagini mostrano anche il … (Il Fatto Quotidiano)