Tour de France 2024, Vingegaard: 'Vittoria ancora possibile'

Tour de France 2024, Vingegaard: 'Vittoria ancora possibile'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Nell'ultimo giorno di riposo il vincitore delle ultime due Boucle rilancia la sfida a Pogacar, nonostante i 3'09" di ritardo dalla maglia gialla: "E' già successo che lo sloveno avesse giornata storta. Non mi accontento del secondo posto e non mi arrenderò senza combattere" Jonas Vingegaard non perde le speranze per il successo finale al Tour, nonostante i 3'09" di ritardo dalla maglia gialla Pogacar "Penso che la vittoria sia ancora possibile. (Sky Sport)

Su altri media

Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (SPORTFACE.IT)

Pantani in maglia gialla bissava il giro della rosa, celebrato come mito e con simil doppietta raggiungeva Coppi, Merckx, Indurain, Anquetil, Hinault e Roche. Sembra un gioco del destino perché i tempi record da battere (Plateau de Beille) sono proprio quelli del Pirata e Tadej, Taddeo, Pogi, Ciuffettino o semplicemente fenomeno, lo frantuma, lo liofilizza, lo annienta: 39 e 42 contro 43 e 12. (Sky Sport)

Tadej Pogacar () ha dato un schiaffo a tutte le critiche. PARIGI. (Il Centro)

POGACAR: «CI SARA' SICURAMENTE BATTAGLIA: IO NON HO PAURA! LA VUELTA? NON LA CORRERO'».

I corridori di questi due team hanno indossato per 81 volte la maglia gialla su 99 tappe corse dall’inizio della Boucle del 2020 in avanti, fino ad arrivare alla tappa di domenica al Plateau de Beille. (Bike Channel)

«Il giorno di riposo sta andando bene. (TUTTOBICIWEB.it)

A dare la giusta dimensione di quanto accaduto domenica sul Plateau de Beille è Lilian Calmejane, 31enne francese dell'Intermarchè-Wanty – 12 vittorie da pro, una a Station des Rousses al Tour 2017 – che dopo il Giro di Svizzera si sta godendo la Boucle da spettatore e su X (il fu Twitter) condivide con colleghi e appassionati i suoi pensieri in libertà. (Tuttosport)