Musica e degustazioni lungo la Strada del Sagrantino: tappa a Montefalco per Vigne & Note

Musica e degustazioni lungo la Strada del Sagrantino: tappa a Montefalco per Vigne & Note
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

Venerdì 19 luglio dalle 18.30 alle 20 alla Cantina Le Cimate. Evento organizzato dall’associazione La Strada del Sagrantino, in collaborazione con il Conservatorio di musica ‘Francesco Morlacchi’ di Perugia Un evento da non mancare, venerdì 19 luglio, per gli amanti della buona musica e del vino: ‘Vigne & Note, musica e degustazioni lungo la Strada del Sagrantino’ torna, per il terzo dei suoi cinque appuntamenti, alla cantina Le Cimate di Montefalco. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 24enne belga aveva attirato l’attenzione per le sue dichiarazioni schiette dopo la tappa di domenica scorsa su sterrato, suggerendo che forse Vingegaard mancava “delle palle per gareggiare” su quelle strade. (InBici)

Proprio dei due rivali il 25enne ha parlato nel corso della conferenza stampa del secondo giorno di riposo, soffermandosi inoltre sulla prestazione di ieri a Plateau de Beille e su altri temi, compreso il pericolo Covid. (SpazioCiclismo)

Dopo la sua terza vittoria di tappa in questa edizione della Boucle, Pogacar è ormai a un passo dalla doppietta Giro d’Italia-Tour de France. Lo sloveno potrebbe eguagliare la leggenda Marco Pantani, che raggiunse il traguardo il 2 agosto 1998. (La Gazzetta dello Sport)

L'immagine di Pogacar con Vingegaard che definisce il suo strapotere mortificante al Tour de France

Potenziare le competenze in contabilità e bilancio così da rendere subito utilizzabili in un contesto lavorativo le conoscenze di base acquisite a scuola. Al via la seconda edizione di C.R.ES.CO., mini master di contabilità generale riservato ai diplomati negli anni 2022, 2023 e 2024. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Pogacar è stato il migliore. Hai dato tutto, devi accettarlo": il team radio di Vingegaard (Eurosport IT)

Nella 14ª tappa un'immagine che lo raffronta con Vingegaard fa capire perché lo sloveno ha la maglia gialla e il successo in pugno. (Fanpage.it)