Il sindaco di Alessandria Abonante sul passaggio del Tour de France: "È la festa della città e del territorio"

Il sindaco di Alessandria Abonante sul passaggio del Tour de France: È la festa della città e del territorio
La Stampa SPORT

L'intervista Il sindaco di Alessandria Abonante sul passaggio del Tour de France: "È la festa della città e del territorio" Adelia Pantano e Federica Castellana Il sindaco di Alessandria Giorgio Abonante da settimane chiama a raccolta la città e la provincia per prepararsi ad accogliere nel modo giusto la Boucle in città e ora dice: "È una grande festa per tutti e per farci conoscere. Abbiamo fatto una grande campagna di comunicazione che sta dando i suoi risultati". (La Stampa)

Su altre testate

Il Tour de France 2024 sarà speciale e indimenticabile. Ci siamo. (Today.it)

La 111esima edizione del Tour de France passa oggi, lunedì 1 luglio, dall’Astigiano, con la tappa Piacenza-Torino, la più lunga del tTour con i suoi 230,5 chilometri. (ATNews)

Alessandria accoglie il Tour de France Nel capoluogo di provincia, molte strade sono state interdette al traffico da questa mattina con la presenza di personale delle forze dell'ordine e della protezione civile a presidiare cento incroci. (Telecity News 24)

Piacenza supera l'esame Tour de France, il prefetto: "Organizzazione lodevole"

ALESSANDRIA – Ha creato tanta attesa tra gli appassionati di ciclismo di tutte le età e curiosità il passaggio del Tour de France ad Alessandria. (Radio Gold)

La Piacenza-Torino, terza tappa del Tour, è dedicata a lui. Nel Tour della memoria, del ricordo dei grandi italiani che ne fecero la sua e la propria leggenda vincendolo, oggi è il giorno di Fausto Coppi. (La Repubblica)

Il prefetto Ponta: “Lodevole il coordinamento tra tutte le forze” “Piacenza ha risposto con la consueta efficacia ed efficienza – ha commentato il prefetto Paolo Ponta. (Libertà)