Le pagelle della Fiorentina - Troppo turnover per Palladino, in tanti steccano

Le pagelle della Fiorentina - Troppo turnover per Palladino, in tanti steccano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Troppo turnover per Palladino, in tanti steccano Risultato finale: APOEL - Fiorentina 2-1 Terracciano 6 - Sfodera subito una parata bella ma inutile (era fuorigioco), quindi si vede impallinato due volte in pochi minuti senza poterci fare granché. Kayode 5 - Pedale sul gas, pare intenzionato a far fuoco e fiamme sulla corsia, sfruttando l'occasione. Dovrà invece rincorrere i ciprioti per un'oretta buona. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Che non sia serata la Fiorentina lo capisce già nel primo tempo quando non riesce a imporsi e permette all’Apoel pur senza brillare di passare due volte, tanto basterà per mettere al sicuro il risultato: Donis sblocca poco prima dell’intervallo, Abagna all’inizio del recupero, sempre innescati dall’esperto El Arabi, e sempre sfruttando errori e svagatezze dei viola (come si vedevano a inizio stagione) in mezzo al campo e dietro. (Viola News)

Era accaduto con The New Saints, alla prima del girone unico di Conference League al Franchi quando Raffaele Palladino aveva dovuto inserire le cosiddette “prime linee” per avere la meglio. Era successo anche in Svizzera, sul campo del San Gallo, dove dopo un primo tempo poco brillante e a ritmi prevedibili, i viola avevano dovuto cambiare atteggiamento nella ripresa per centrare la seconda vittoria di fila. (Viola News)

Tra tre settimane altro avversario cipriota per i gigliati che affronteranno in casa il Pafos, mentre l’Apoel farà visita ai norvegesi del Molde. Per i padroni di casa in gol nel primo tempo Donis al 37′ e Abagna al 46′, per gli ospiti a segno Ikoné al 29′ della ripresa. (CremonaOggi)

Apoel Nicosia-Fiorentina 2-1, le pagelle: male Adli, Quarta e Moreno non convincono

La Fiorentina torna a dover riassaggiare l'amaro sapore della sconfitta, dopo quasi 2 mesi la squadra di Palladino deve cedere il passo. (TUTTO mercato WEB)

Dopo due vittorie di fila, dunque, arriva il primo ko in campo europeo per Raffaele Palladino che spezza anche la serie di nove risultati… Stavolta non basta l’assalto finale per raddrizzare una gara compromessa nel primo tempo. (la Repubblica)

Cala col passare dei minuti, ci mette del suo sul gol di Donis arrivando in ritardo sulla diagonale. Di seguito i voti dei viola nella sfida persa 2-1 contro l'Apoel Nicosia. (Today.it)