I nazionali del Napoli verso il rientro a Castel Volturno

I nazionali del Napoli verso il rientro a Castel Volturno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli e i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali: di seguito un articolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb.com. Ultimo giorno di riposo in casa Napoli e da domani si riapriranno le porte del centro tecnico di Castel Volturno. Antonio Conte ritroverà i primi nazionali (dei 13 complessivi in giro per il mondo) e potrà far partire l’avvicinamento alla sfida contro la Roma. Da domani saranno subito in campo i quattro italiani (Di Lorenzo, Buongiorno, Raspadori e Meret), ma anche Romelu Lukaku che ha saltato la seconda gara con il Belgio e probabilmente pure Rrahmani che è squalificato per la seconda gara del suo Kosovo. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il Ct Tedesco spiega l'addio al ritiro belga di Lukaku: "Ha un’infiammazione al ginocchio" (TUTTO mercato WEB)

Altro giro, altra sconfitta per gli Azzurri. Il Napoli Basket privo di Erick Green non supera neanche l’esame Treviso, che si conferma tra le migliori squadre dal perimetro. Scotta la panchina per Milicic. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lukaku, dubbi sulle condizioni del suo ginocchio: sarà valutato al rientro L'attaccante belga salta la sfida con Israele. Il ct Tedesco ha parlato di un problema fisico (Ottopagine)

Belgio, Tedesco sulle condizione di Lukaku: “Non potrà allenarsi per 3/4 giorni”

Il centravanti azzurro è stato rimandato a casa dal Belgio a causa di un infortunio: un problema al ginocchio rimediato dopo la partita contro l'Italia, giocata giovedì sera e persa per 1-0, gli ha impedito di essere a disposizione del ct Domenico Tedesco. (Goal Italia)

Romelu Lukaku è partito con numeri altalenanti al Napoli, ma il suo inizio non è il peggiore: il confronto con gli attaccanti del passato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'attaccante belga ha fatto ritorno a Napoli e avrà qualche giorno di riposo prima di preparare la sfida con la Roma, in programma domenica prossima alle 18. Il commissario tecnico della nazionale belga, Domenico Tedesco, ha commentato così le condizione dell'ex giallorosso in conferenza stampa: "Ha voluto a tutti i costi scendere in campo contro l’Italia, per noi si trattava di una finale, ma ora ha un’infiammazione al ginocchio, cronica, ha dovuto fare un’infiltrazione e non era a disposizione. (ForzaRoma.info)